Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
I sondaggi di WhatsApp sono falsi gente, magari qualcuno ci beccherà anche ma sono completamente tirati a caso

Mika

Senior Member
Reaction score
10,051
Io non sono esperto di politica, anche perché sono uno dei "demotivati", ho votato ovviamente perché sono un cittadino italiano ed è mio dovere. Secondo voi è possibile che ci sia un governo oppure si è destinati ad un epilogo come quello di 4 anni fa dove alla fine non ci fù mai un governo e ci siamo trovati con governo non eletto e nell'ultima fase un governo tecnico?

L'Italia non può permettersi di perdere altri 4 anni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Stai dicendo che se imbucano la scheda con il tagliando ancora attaccato la scheda è nulla? Chi l'ha detto?

Se viene imbucata la scheda con ancora il tagliando vuol dire che non è stata controllata la corrispondenza del codice dopo l'uscita dal seggio, teoricamente potrebbe essere stato un voto di scambio, quindi se applicano la legge è un voto nullo in quanto non controllato

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se viene imbucata la scheda con ancora il tagliando vuol dire che non è stata controllata la corrispondenza del codice dopo l'uscita dal seggio, teoricamente potrebbe essere stato un voto di scambio, quindi se applicano la legge è un voto nullo in quanto non controllato

A me non l'hanno staccato e non ho pensato di fare domande, non ci ho pensato. E hanno imbucato... Allora scelgono loro a chi staccarlo, cioè a chi annullare le schede???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto