Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
97
Ste elezioni stanno dando alla testa della gente, è?

Mi capita spesso di leggere, sui social, robe del tipo "Se votate Tizio/Caio/Sempronio" toglietemi dalle amicizie.

Bah.
Ci può stare. Al di la del puro altruismo (che esiste ancora, anche se sempre più spesso viene tacciato di ipocrisia) c'è gente che ha ancora voglia di fare qualcosa di buono, qui in Italia, ma è bloccata da un sistema che non funziona. Ho visto brave persone con grandi capacità schiantarsi senza neanche che la loro carriera sia decollata. Per tutti quelli che dicono che un partito vale l altro, ho riportato l esempio chiaro dell impegno 5 stelle per la ricerca e l università, e il nulla più totale dall intero centro destra. Ora, se tu fossi un aspirante ricercatore come la prenderesti se un tuo amico (magari anche lui aspirante ricercatore! Così diventa ancora più insensato) ti dicesse di aver votato l uomo di plastica?
Non per tutti le elezioni sono un gioco o una forma alternativa di gossip, c'è gente che dà la vita. La cosa non mi riguarda tanto personalmente, ma conosco brave persone, preparate e con le pa.le, mica il razzistello di turno, e per quelle persone mi accendo

Moffus98

Member
Reaction score
34
Alle ore 19:00 si è registrata un'affluenza pari al 58% per il rinnovo della Camera. Dato non ancora definitivo. Fonte Ansa

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ste elezioni stanno dando alla testa della gente, è?

Mi capita spesso di leggere, sui social, robe del tipo "Se votate Tizio/Caio/Sempronio" toglietemi dalle amicizie.

Bah.

Sì sono alzati i toni, c'è un clima da 68 aldilà delle elezioni

Tra un po' ci scappa il morto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Nel 2013 l'affluenza alle ore 19:00 era al 44%. Quindi direi che è un bel passo in avanti per quanto riguarda l'affluenza. Ho una sensazione: secondo me voteranno tutti 5 stelle a prescindere.

Boh guarda, non so più cosa pensare. Ho visto molta molta gente che voterà Salvini e meno che voterà il nano.
Forse è l anno della svolta ma ci vorrebbe un M5S al 30% e un Salvini al 20% e un FI al 12% .

Non lo so ma come ho detto prima per me finirà in pareggio e sarà il caos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto