Elezioni 2018: trionfo M5S. Lega vola. Renzi via. Ora che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
il fallimento è sicuro e farò festa fino al 2040
Io invece è 20 anni che vedo fallimenti e un Italia in condizioni disastrose ma non faccio festa, mi dispero. Questa è la differenza tra un cittadino responsabile ed un tifoso di partito. Ma d altronde leggendo i tuoi interventi non mi aspettavo niente di diverso.

Reaction score
17
Io invece è 20 anni che vedo fallimenti e un Italia in condizioni disastrose ma non faccio festa, mi dispero. Questa è la differenza tra un cittadino responsabile ed un tifoso di partito. Ma d altronde leggendo i tuoi interventi non mi aspettavo niente di diverso.

vedremo, vi aspetto al varco, i 5 stalle hanno vinto una battaglia, ma non la guerra, il cdx lasci perdere e li faccia governare, opposizione durissima ed ostruzionismo su tutto per logorarli come con prodi nel 2006

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
vedremo, vi aspetto al varco, i 5 stalle hanno vinto una battaglia, ma non la guerra, il cdx lasci perdere e li faccia governare, opposizione durissima ed ostruzionismo su tutto per logorarli come con prodi nel 2006
Bhe, di sicuro a te interessa prima di tutto il bene del paese. Meglio non addentrarsi in un dibattito con presupposti del genere. Buona giornata e buona continuazione.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Secondo i dati quasi definitivi il cdx ha battuto il m5s di 1,5 mln di voti sia alla camera che al senato

Reaction score
12,575
Ragazzi, riassumendo, chi diavolo governerà?

Homepage del corriere: Salvini dice che governeranno loro, Di Maio che è ovvio che siano invece loro.

Ma solo in Italia ste cose? Ma come c... è possibile?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,470

Homepage del corriere: Salvini dice che governeranno loro, Di Maio che è ovvio che siano invece loro.

Legge elettorale fatta da minorati mentali.

Se quella di prima era "porcellum", questa è "porconem".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941

L hanno fatto apposta con questa legge elettorale , il movimento ha stravinto ma non possono governare .
Hanno fatto una legge che premia le coalizioni apposta perché il movimento non si coalizza

Reaction score
12,575
L hanno fatto apposta con questa legge elettorale , il movimento ha stravinto ma non possono governare .
Hanno fatto una legge che premia le coalizioni apposta perché il movimento non si coalizza

Legge elettorale fatta da minorati mentali.

Se quella di prima era "porcellum", questa è "porconem".

Quindi, hanno vinto ma in realtà non hanno vinto? che bel paese il Belpaese :)

Quindi sono elezioni che si potevano anche evitare, non vedo quante possibilità ci fossero che non vincesse la coalizione del Cdx

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326

Scusa Lollo, ma in qual nazione dove non esiste il ballottaggio (contro cui i 5S hanno votato in massa al referendum) un partito col 32% può governare DA SOLO?

Mi spaice ma sono i 5S a non avere chiarezza su questo..

Se volevano governare dovevano turarsi il naso e dire si al referendum, così come è adesso è normale si premino le coalizioni, ma non è mica perché è contro 5 stelle...era così anche ai tempi dell'ulivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto