Elezioni 2018. Quando si vota? Ecco la data.

Reaction score
1,174
Sbagli di grosso amico mio , tutto quello che stai chiedendo giustamente l ha proposto il M5S ma finché la gente non andrà a votarli non potranno mai far diventare queste cose legge .

Se io e te non andiamo a votare stai sicuro che qualche fesso che andrà a votare per F.I. o P.D. Ci sarà sempre e lo status quo non cambierà mai.

Occorre andare a votare , turarsi il naso e sperare che il M5S arrivi al 40% . Solo così abbiamo l unica ultima possibilità .

l0unica possibilità è votare capound per farl entrare in parlamento. 5stelle e lega sono uguali al pd,

cubase55

New member
Reaction score
10
Sbagli di grosso amico mio , tutto quello che stai chiedendo giustamente l ha proposto il M5S ma finché la gente non andrà a votarli non potranno mai far diventare queste cose legge .

Se io e te non andiamo a votare stai sicuro che qualche fesso che andrà a votare per F.I. o P.D. Ci sarà sempre e lo status quo non cambierà mai.

Occorre andare a votare , turarsi il naso e sperare che il M5S arrivi al 40% . Solo così abbiamo l unica ultima possibilità .

Ti seguo: sbaglierò di grosso ma guarda che come me stanno sbagliando e sbaglieranno sempre più persone. Estremizzo: La Repubblica Italiana fondata sul lavoro e sulla vita democratica è un fallimento...
Va rifondata con pochi che comandano e gli altri che ubbidiscono. Ma se Di Maio mi salta fuori prima delle festività di Natale che vuole chiudere i negozi alla Domenica non è questa forse una boutade elettorale alla pari di quello che promette dentiere gratis per tutti e l'altro che fa finta ( ora e solo ora) di ********** con le banche truffaldine?
Vedi io non condanno la tue idee. Forse sei giovane o meglio, ancora convinto che qui si possa ancora salvare qualcosa...
Io non ci credo più. Come ti ho scritto altre volte rispetto le tue convinzioni ma secondo me anche il M5S è destinato ad una lenta ed inesorabile agonia... Perchè? Semplicemente perchè la gente è icaz...ta e vuole soluzioni: Immigrazione selvaggia, ( e non a caso l'ho messa al primo punto) Lavoro, Casa, Sanità, Scuola e vita decorosa per i pensionati che si sono pagati i contributi. Tutto il resto è.... noia...
PS : mi sono già turato il naso e non sai nel tempo, quante volte .Ora basta: vorrei evitare di morire per ...asfissia.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,874
Caro elettore:
Devi votare per te
Devi votare peri tuoi interessi
Devi votare per l'Italia
Devi votare FORZA ITALIA!!!!

Forza alziamoci,il futuro è aperto,entriamoci! E le tue mani,unite alle mie,energie, per sentirci più grandi,grandi! Foorza Italia mia che siamo in tanti a crederci,e nella tua storia,un'altra storia c'è la scriveremo noi con te...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Caro elettore:
Devi votare per te
Devi votare per l'Italia

Forza alziamoci,il futuro è aperto,entriamoci! E le tue mani,unite alle mie,energie, per sentirci più grandi,grandi! Foorza Italia mia che siamo in tanti a crederci,e nella tua storia,un'altra storia c'è la scriveremo noi con te...

:yaoming:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Caro elettore:
Devi votare per te
Devi votare per l'Italia

E' il nuovo che avanza!
Contro la crisi: più polpette per tutti!

Alto