Elezioni 2018. Quando si vota? Ecco la data.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
per me i 5 stelle faranno incuci con la sinistra

Guarda , per quello ti posso assicurare che i 5 stelle non faranno mai alleanze con nessuno .

Bisogna uscire da questa visione delle cose , un movimento politico vota LE LEGGI BUONE anche se proposte da Casapaund o Sinistra ecologia o libertà .

La tua visione della politica è il motivo per cui oggi quelli schifosi ci hanno portato via tutto , dobbiamo smetterla di vedere la politica come una partita di calcio .

L unica via di uscita è votare tutti il M5S , portarlo al 40% e incrociare le dita che facciamo tutto quello che hanno sul programma .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
Se vince il centrodestra non verrà lasciato lavorare
Se vincono i 5S verranno messi in croce

Se vince il PD avremo 5 anni di governo truffa che seppellirà ancora più l'Italia sostenuto però da magistratura, stampa e Presidente della Repubblica (scontato poi che si approverà il disastro ius soli)

Auguri Italia, sempre più vicina la rovina

Reaction score
1,174
Guarda , per quello ti posso assicurare che i 5 stelle non faranno mai alleanze con nessuno .

Bisogna uscire da questa visione delle cose , un movimento politico vota LE LEGGI BUONE anche se proposte da Casapaund o Sinistra ecologia o libertà .

La tua visione della politica è il motivo per cui oggi quelli schifosi ci hanno portato via tutto , dobbiamo smetterla di vedere la politica come una partita di calcio .

L unica via di uscita è votare tutti il M5S , portarlo al 40% e incrociare le dita che facciamo tutto quello che hanno sul programma .

non mi fido assolutamente di loro, sono giovanisismo ma ho la mia idea ben chiara e maagri anche sbagliata. Io voterò casapound.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,874
Io voterò casapound che ha buone opportunità di entrare in parlamento.. ma vinceranno assolutamente i 5stelle

Ha più possibilità donnarumma di fare tripletta che casapound entri in parlamento. Sono fascisti,se sei di destra vota forza Italia,se sei più a destra di FI vota fratelli d'Italia

Reaction score
1,174
Ha più possibilità donnarumma di fare tripletta che casapound entri in parlamento. Sono fascisti,se sei di destra vota forza Italia,se sei più a destra di FI vota fratelli d'Italia

non sottovalutare... fratelli d'italia non mi piace affatto, troppo verso il cdx e la lega mi ha deluso molto.. sinistra e 5 stelle non parliamone

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
non mi fido assolutamente di loro, sono giovanisismo ma ho la mia idea ben chiara e maagri anche sbagliata. Io voterò casapound.

Vieni a parlare con mia nonna che ha 90 anni e il fascismo l’ha vissuto veramente , vieni dal mio vicino Mario anni 97 che ti spiega come si viveva quando il Fascio non gli permetteva di mangiare .

Scusa se mi permetto di dirtelo ma dimostri di non conoscere la storia.

smallball

Senior Member
Reaction score
181

Se vince il PD avremo 5 anni di governo truffa che seppellirà ancora più l'Italia sostenuto però da magistratura, stampa e Presidente della Repubblica (scontato poi che si approverà il disastro ius soli)

hai detto la triste,oggettiva realta'

Gekyn

Member
Reaction score
626

Triste ma vero, solo dalle ceneri potremmo risorgere.

DrHouse

Member
Reaction score
35
sono indeciso se votare Mirabelli o Gattuso.

seriamente, davvero questa volta, dopo sedici anni da elettore, me ne vado in vacanza...

Alto