- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 48,252
- Reaction score
- 34,378
Eccoli qua i contentini elettorali, ma intanto vivremo comunque in un regime cinese. Migrante in più, migrante in meno...
Però bisogna anche dire che con questa storia della pandemia, green pass vaccini etc, i problemi comuni vengono accantonati dalla percezione della gente, ma in realtà non sono mai spariti. Anzi.
Ogni giorno in questo paese sbarcano più di 1000 migranti. Le baby gang invadono le strade, non so da voi ma dalle mie parti ormai non si può più uscire la sera. Criminalità e degrado a go-go.
Non sono argomenti per issare le bandierine elettorali. Sono problemi reali, a cui però la gente non pone più attenzione perché siamo in un'altra fase storica.
Verrà anche il momento in cui la gente si accorgerà che la libertà non viene minacciata con i green pass o cose del genere, ma viene minacciata da un pericolo ben peggiore, più subdolo, che sono la cancel culture e le teorie woke globaliste.
Quando la gente (ubriaca di bollettini Covid e ipnotizzata da trasmissioni 24/24 VAx contro NoVax) si accorgerà di quello che sta succedendo alla cultura occidentale, alla libertà di espressione, al lavaggio del cervello che stanno facendo ai nostri ragazzi con teorie gender strampalate, sarà ormai troppo tardi.
Con questo non voglio essere frainteso dicendo che Salvini ministro degli interni sia la soluzione, dico solo che verrà il giorno in cui la pandemia finirà e l'attenzione della gente tornerà sul degrado sociale in cui vige questo paese.
La Lamorgese è uno dei peggiori ministri che abbia mai calpestato il nostro parlamento (è una bella lotta eh, ma lei sicuramente è nel podio), e quindi se la cacciano io non me ne dispiaccio di certo

Poi si sa, probabile che verrà sostituita da uno peggiore...