Dico solamente una cosa: vendiamo subito a 2 lire sia El Shaarawy che De Sciglio, tanto valgono meno di zero, giusto? Perfetto.
Però nel caso dovessero esplodere via dal Milan (cosa che ovviamente non accadrà visto che sono 2 scappati di casa) non voglio sentire nessuno che dica: "Eh ma la società avrebbe dovuto aspettarli o quantomeno darli in prestito. Vergogna Galliani, Berlusconi vendi il Milan!". Nessuno.
Escludendo l'anno scorso in cui sono stati entrambi sempre in infermeria, 2 anni fa per loro si sprecavano i termini fenomeno, campione, fuoriclasse, ecc... Ora, sia per l'inizio di stagione che per la passata stagione i 2 sono diventati pippe, mosci, senza attributi, scarsi, enormemente sopravvalutati. Ma chi li ha sopravvalutati oltre la stampa? Gli stessi che ora li demoliscono.
L'errore sta nel momento negativo (che ogni giocatore può attraversare, figuriamoci un 21enne in una squadra mediocre) attuale oppure nell'aver considerato campioni 2 giocatori attualmente normali con del potenziale più o meno grande?