El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Ma cosa c'entra la media, allora El Sharaway è più cinico pure di cristina, per favore siamo seri, qui mi sa che l'odio nei confronti di Pato v'ha un pò annebbiato la memoria, se Pato aveva una qualità straordinaria era proprio quella della freddezza sotto porta, questo qui a 19 anni aveva una velocità e una faciltà di esecuzione fuori dal normale.
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Adesso ha questa media,bisogna valutare nel tempo.Pato ha mantenuto,finchè stava in piedi,una media di un gol ogni due partite,era un cecchino.

Si un gol ogni due partite dormendo lì avanti aspettando la palla buona da buttar dentro, Elsha viene indietro a fare il terzino, fa assist, quanti ne ha fatti Pato in 4 anni?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ma cosa c'entra la media, allora El Sharaway è più cinico pure di cristina, per favore siamo seri, qui mi sa che l'odio nei confronti di Pato v'ha un pò annebbiato la memoria, se Pato aveva una qualità straordinaria era proprio quella della freddezza sotto porta, questo qui a 19 anni aveva una velocità e una faciltà di esecuzione fuori dal normale.

Non è un fatto di odiare il calciatore(poi perche' mai,non m'ha fatto nulla).Semplicemente non ho ritenuto mai il ragazzo un fuoriclasse nè un campione,ma solo un buonissimo calciatore.Ha (aveva)sicuramente le qualita' per essere un grandissimo,ma col solo talento ci fai nulla.Sheva era meno talentuoso di Pato,ma ne valeva 5-6 messi insieme!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Si un gol ogni due partite dormendo lì avanti aspettando la palla buona da buttar dentro, Elsha viene indietro a fare il terzino, fa assist, quanti ne ha fatti Pato in 4 anni?

Capisco che stia sulle palle,ma l'antipatia non può cancellare la memoria.Rivediti i gol dei primi due anni di Pato,perchè non te li ricordi bene.Per quanto riguarda Elsha,chapeu.Sta giocando alla grandissima,e spero che continui così,ma non si può fare un bilancio su un calciatore sulla base di 3 mesi giocati al top.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
non te lo ricordi bene quel pato mi sa, no rendiamoci conto El Sharaway nel giro di 4 mesi è passato da nuovo Robinho a cecchino infallibile? Priceless

Me lo ricordo benissimo e ti ripeto di averlo sempre ritenuto un dal talento enorme(piu' talentuoso di sheva ed elsha,come ho detto prima),ma nonostante cio' non un campione o fuoriclasse ma un buonissimo calciatore,cioe' un qualcosa,una terminologia che necessita oltre che del talento di altro.Poi sono opinioni,possiamo stare fino a mezzanotte,ma non riusciremo mai a trovare un punto in comune.Poi siamo nel thread di Elsha,quindi stiamo andando troppo O.T.!
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Beh ragazzi, a medie, siamo li.
Pato la media di un goal ogni due partite l'ha mantenuta per due anni e mezzo.
Elsha sotto porta è migliorato un sacco, ed è anche lui molto molto cinico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>