El Shaarawy

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Se il faraone continuerà così,diventerà sicuramente molto più completo di quel pato a soli 20 anni!! il brasiliano sarà anche stato devastante quando era un giocatore,ma non l'ho mai visto farsi il campo su e giù come el shaarawy.Potete citarmi che i ruoli siano differenti,ma per me conta molto anche l'impegno oltre al gol
 
.
2

2515

Guest
Bõjäñ 22 ¬™;84972 ha scritto:
dopo l'errore del posisbile 1-1 ho capito come sarebbe andata a finire la partita

Idem, io ho detto "no!" dopo che ho visto il secondo tocco su quello scatto, ho capito che non l'avrebbe messa dentro. Si è allungato troppo il pallone e là non poteva piazzarla perché aveva lo specchio chiuso. Doveva solo sistemarselo per colpire col tiro sul secondo palo e invece ha spinto troppo.
Putroppo dopo il gol sbagliato El Shaarawy è andato decrescendo perché, come a catania, si è demoralizzato. Poi si è ripreso ma la lucidità gli era sfuggita ormai, doveva segnare subito per sbloccarsi, quando segna gioca due volte meglio perché non sbaglia più nulla.
 

#Dodo90#

New member
Ieri ha sbagliato un gol, sembra strano ma può capitare.

La palla che ha dato a Pazzini sul gol del 4-2 è stata incredibile. Neanche disegnandola a mano sarebbe uscita meglio
 

Jino

Senior Member
Ieri non ha giocato affatto una buona partita, ma d'altronde non è già un fenomeno come è stato dipinto gratuitamente troppe volte negli ultimi mesi. El Shaarawy ha capacità enormi, deve ancora svilupparle, il che è normale.

La partita di ieri di Totti, quella è una partita da leader, da trascinatore. E sono convinto che con il tempo Stephan arriverà ad esser un giocatore con un impatto tale sulle partite.
 

DexMorgan

Bannato
Ragazzi una partita a vuoto ci sta, ed è stato comunque il più pericoloso dei nostri.
Certo è che l'errore pesa, ma a 20 anni, gli si possono perdonare tante cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks