El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
nonsense.
1) non ho visto questo evidente divario
2) stiamo confrontando un giocatore nel pieno della maturitá che viene da una stagione strepitosa con un giocatore che sta ancora crescendo che viene da un anno fermo.

sono d'accordo che non é ancora riuscito a convincere, ma state buttando via uno dei migliori giocatori in rosa.
e state sottavalutando tantissimo il suo lavoro.
Concordo
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ieri tra Cerci fuori condizione e El Shaarawy si è visto un divario evidente tra i due.
Cerci in una sola partita si è già dimostrato fondamentale in questo Milan; El Shaarawy gicoa quasi tutte le partite da agosto e ancora non ha convinto.

Non lo recuperiamo più. Inutile illudersi.

Stesso mio pensiero, Elsha se ne deve andare
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
volersi liberare a tutti i costi di un giocatore cosí lo posso capire da parte della dirigenza. é l'unico giocatore di qualitá e prospettiva dal quale possiamo ricavare due lire. ma sentirlo dire dai tifosi mi fa ribollire il sangue.
ci meritiamo davvero le prese per i fondelli, gli ottavi posti e le scoppole dal sassuolo per quanto siamo limitati e impazienti.

io stravedo per il faraone e non l'ho mai nascosto. riesco a capire che da lui ci si aspetti molto di piú, ma ho letto che é addirittura dannoso.
boh, mi pare di vedere partite diverse da tutti gli altri.

Mi trovi perfettamente d'accordo,a volte leggo cose assurde.Coi tempi che corrono voglio proprio vedere con chi lo sostituirebbero,ma poi anche se fosse il migliore esterno in circolazione qualcuno avrebbe il coraggio di lamentarsi comunque.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
nonsense.
1) non ho visto questo evidente divario
2) stiamo confrontando un giocatore nel pieno della maturitá che viene da una stagione strepitosa con un giocatore che sta ancora crescendo che viene da un anno fermo.

sono d'accordo che non é ancora riuscito a convincere, ma state buttando via uno dei migliori giocatori in rosa.
e state sottavalutando tantissimo il suo lavoro.

E' da quattro anni che è al Milan.
Quanto tempo gli si deve dare?
Pato dopo quattro anni era già stato impacchettato da Galliani con destinazione Manchester nonostante il brasiliano abbia fatto cose nettamente migliori di El Shaarawy.

Il punto sostanziale è questo: è sempre, sempre anomalo quando un giovane emergente arriva a toccare un alto rendimento che a un certo momento scende repentinamente durante la sua fase di crescita.
Ambrosini c'ha messo quattro anni a diventare un titolare nel Milan, ma la sua è stata una parabola in continua crescita.
El Shaarawy è invece in continua involuzione.

Mourinho aveva fatto fuori Santon dopo un solo anno dalla sua esplosione.
Santon oggi è un discreto terzino, ma non ha mai più toccato i livelli della sua prima stagione da titolare all'Inter.

El Shaarawy, come De Sciglio, è in quella via. Difficilmente riuscirà a riemergere.

Questo Milan non si può più permettere di aspettare questi due giocatori.
Non si può compromettere la qualificazione alla Champions, e perfino all'Europa League, per aspettare all'infinito due giovani.

Tra l'altro, alla società Milan si possono fare molti rimproveri, ma se c'è una cosa che non sbaglia sono le cessioni dei big o presunti tali, avvenute in concomitanza della loro parabola discendente (Sheva e Kaka i casi più eclatanti) o quando hanno capito che non sarebbero maturati (Pato e Balotelli). El Shaarawy e De Sciglio sono già da un po' nella lista dei partenti; qualcosa vorrà dire.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
volersi liberare a tutti i costi di un giocatore cosí lo posso capire da parte della dirigenza. é l'unico giocatore di qualitá e prospettiva dal quale possiamo ricavare due lire. ma sentirlo dire dai tifosi mi fa ribollire il sangue.
ci meritiamo davvero le prese per i fondelli, gli ottavi posti e le scoppole dal sassuolo per quanto siamo limitati e impazienti.

io stravedo per il faraone e non l'ho mai nascosto. riesco a capire che da lui ci si aspetti molto di piú, ma ho letto che é addirittura dannoso.
boh, mi pare di vedere partite diverse da tutti gli altri.

Se ti rinquora anche io vedo le partite sul tuo stesso canale e la penso come te. Rimango stordito quando sento i tifosi che lo vorrebbero mandar via a calci... ma sono sicuro che sono gli stessi che stravedevano e difendevano Balotelli...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se ti rinquora anche io vedo le partite sul tuo stesso canale e la penso come te. Rimango stordito quando sento i tifosi che lo vorrebbero mandar via a calci... ma sono sicuro che sono gli stessi che stravedevano e difendevano Balotelli...
Veramente sul forum i sostenitori di Balotelli erano meno di una decina ;)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mi trovi perfettamente d'accordo,a volte leggo cose assurde.Coi tempi che corrono voglio proprio vedere con chi lo sostituirebbero,ma poi anche se fosse il migliore esterno in circolazione qualcuno avrebbe il coraggio di lamentarsi comunque.

Il problema della sostituzione non deve condizionare il fatto che il Milan non riesca a rendere quando ha El Shaarawy in campo.
I sostituti tra l'altro ci sono già. Bonaventura, Honda e Cerci sono giocatori che danno molta più concretezza all'attacco rispetto a quanto la dia El Shaarawy.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il problema della sostituzione non deve condizionare il fatto che il Milan non riesca a rendere quando ha El Shaarawy in campo.
I sostituti tra l'altro ci sono già. Bonaventura, Honda e Cerci sono giocatori che danno molta più concretezza all'attacco rispetto a quanto la dia El Shaarawy.

Era solo una delle motivazioni,personalmente ritengo che non sarà un fuoriclasse ma di sicuro non è la pippa immonda che molti descrivono,quest'anno avrà fatto veramente male solo due o tre partite che guardacaso sono quelle in cui tutta la squadra ha fatto letteralmente pena,più del solito.Perciò non lo vedo affatto come uno addirittura dannoso o da cedere al primo che passa.Se il Milan non rende non penso che sia dovuto in primis a lui,e di persone da mandare via ce ne sarebbe una lunga lista prima.Comunque sono opinioni.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Allora erano assidui postatori perchè mi sembravano dominare il forum :p
Allora dici che anche i detrattori di Elsha saranno solo una decina ?
Non lo so, non lo frequento più come una volta.

Sicuramente, sono tanti quelli come me che si aspettano di più da lui. Io sono assolutamente contrario a una cessione, è un patrimonio da valorizzare, però vorrei che si smettesse di cercare tante scuse per giustificare le sue prestazioni: è ora che si prenda le sue responsabilità e che trovi coraggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>