El Shaarawy

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
E ridevate quando dicevo che il suo stipendio era spropositato. Questo non ha fatto nulla. Sarebbe da riprendere Verdi e mandare lui a Empoli

.
R

Renegade

Guest
Odio questo "giocatore"

Spero che finalmente, visto che nessuno ormai pensa più che possa essere importante per la nazionale, che venga fuori la verità su di lui. Lo spero tanto. Lurido

Sono parole forti con un altrettanto forte rancore. Non mi spiego una cosa però: quali verità devono venire fuori su El Shaarawy?

FiglioDelDioOdino

New member
Rimane spesso in una "terra di nessuno" tra la linea laterale e l'area, è la squadra che non ha schemi (o che non riesce ad applicare)
si critica il Faraone quando è Menez che non fa girare bene la squadra e limita tutta l'azione offensiva, non oso pensare se fosse stato El Shaarawy a fare quei tre colpi di tacco per gli avversari da cui uno è partita l'azione del gol atalantino

The Ripper

Bannato
Cerci e Menez han fatto meno di Stephan, col francese peggiore in campo, ma pensi di panchinare lui, mah..

E' il veneziano che si deve ripigliare

Cerci è appena arrivato. Mi fa schifo ma dobbiamo credere in lui. Menez non lo puoi togliere al momento.

El Shaa sta facendo pena. Quanti tiri fa nello specchio? Quante occasioni crea?

E lo dice uno che adora El Shaa. Solo un po' di panca può farlo riprendere.

mefisto94

Moderator
Cerci è appena arrivato. Mi fa schifo ma dobbiamo credere in lui. Menez non lo puoi togliere al momento.

El Shaa sta facendo pena. Quanti tiri fa nello specchio? Quante occasioni crea?

E lo dice uno che adora El Shaa. Solo un po' di panca può farlo riprendere.

Anche a me fa schifo ma oggi un paio ne ha create in realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks