El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il partner ideale di el Shaarawy è Bojan. Gli serve un giocatoren che sappia mandarlo in profondità e col quale sappia dialogare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
è un metrosexual! (cit. Cecchi Paone). A parte gli scherzi, se decidiamo di mettere su un progetto giovani bisogna capire che questi sono, inizialmente, discontinui, è la loro natura, tranne in rari casi come Messi. A 20 anni ci sta di steccare un periodo, l'importante è il bilancio a fine stagione. Bisogna sempre aver fatto più della stagione precedente. E soprattutto, per noi, bisogna saper accettare senza dare giudizi sper i primi anni. Il bilancio definitivo, la decisione sulla reale dimensione di El Shaarawy (Campione, Ottimo giocatore, discreto giocatore, cattivo giocatore) si darà quando avrà 23-24 anni, valutando quanto ha fatto.
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa sua crescita nelle ultime 3 apparizioni, mi piace perchè rientra molto in fase difensiva e sembra migliorato anche in velocità. Forse non era in forma? Era davvero sovrappeso?
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Per farci digerire sopracciglia e creste ne deve fare di doppiette e ne deve lasciare di polmoni sul campo che non vi dico..

Questo quote di seguito ti fa capire che è più digeribile lui di molti altri che stanno perdendo i capelli e hanno sopracciglia folte.

cmq quando nel secondo tempo è tornato giu a difendere dopo un loro ribaltone di fronte è stato commovente...ho pensato al nostro papero dalle uova da 4 milioni a stagione non l ho mai visto fare!Mi auguro che avere il cuore milanista lo aiuti davvero a impegarsi sempre al max e a sacrificarsi come ieri.Forza
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Comunque lui sa fare anche il trequartista. Ha già giocato lì i primi tempi a Padova. Però è innegabile che il suo ruolo è quello di ala, meglio se ala sinistra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>