Beh, anche per me è più grave l'assenza di Balotelli che ti cambia gli equilibri e nonostante i suoi limiti ti fa fare il salto di qualità. Cosa che non fa El92.
L'anno scorso tifavi per il Sassuolo?

Non capisco davvero questa battaglia personale contro Elsha. Faresti prima a dire che ti sta sulle balls e basta.
Magari sarà un fuoco di paglia, magari sarà sempre rotto, chi lo sa, ma per quello che ha fatto vedere l'anno scorso dà l'idea di essere tutto tranne che un giocatore mediocre. In questa nuova annata ha giocato 3 partite: lasciando perdere Verona dove tutti hanno giocato male (lui è stato uno dei peggiori in campo), nella doppia sfida col PSV è stato più importante lui di Balotelli.
Contro la Juve l'anno scorso El Shaarawy è stato uno dei migliori in campo in campionato all'andata e in Coppa Italia ha anche segnato. Non è un campione (magari lo diventerà, magari no, così come Balotelli), ma non è una pippa, un giocatore mediocre oppure uno che quando sta bene ed è in forma non si nota in campo.
- - - Aggiornato - - -
Da tifoso esterno credo che Elsha non sia un giocatore forte. E' come per noi giovinco, solo che essendo più giovane non può essere etichettato come il nano ovvero uno da piccola squadra. Per intenderci se ci proponessero lo scambio ElSh-Giovinco non lo accetterei mai.
Lo stesso vale per me per altri 2 giocatori. Se la Juve proponesse uno scambio Nocerino-Pogba (alla pari ovviamente) e il Milan accettasse, smetterei di tifare Milan all'istante.