El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è stato sul mercato, fosse stato sul mercato lo si sarebbe venduto anche ad una cifra inferiore rispetto al suo valore. È normale che se ti arriva un'offerta da 40 Mln per uno come el shaarawy che non ha dimostrato ancora nulla ci puoi pensare su, non vedo niente di scandaloso

non facciamo altro che sopravvalutarlo continuamente, è un ottimo giocatore ma non è che è una tragedia se su 4 partite 3 le gioca da titolare e una va in panca..
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23

Se scrivi Senza obiettivi da raggiungere mi viene facile ipotizzare che tu ti riferisca alla stagione 2008-09, considerando che nella precedente un obiettivo da raggiungere c'è stato fino al'ultimo.
E nella stagione 2008-09, Pato nelle ultime 12 partite, quando il distacco dal primo posto era troppo, e il vantaggio sul quinto era rassicurante, quindi quando era un Milan senza obiettivi da da raggiungere, Pato finì in panchina 3 volte, e ci fu anche uno dei suoi primi problemi muscolari in quel periodo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Ve lo dico io perchè era in panca...Allegri ha voluto adottare la stessa tattica che ha usato contro il PSV,dove ha fatto partire Muntari titolare in modo da poter poi spaccare la partita con Poli :fuma: ieri sera ha fatto partire Robinho cosi se la situazione non si sbloccava entrava El Shaarawy e magari si segnava...Ignoranti. Nella prossima di campionato gli addetti ai lavori parlano di una possibile panca di Balotelli a favore di Niang...Balotelli dalla panchina ti segna di sicuro,con gli avversari stanchi fa tripletta gli ultimi venti minuti...Più rispetto per il mister ragazzi,più rispetto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ve lo dico io perchè era in panca...Allegri ha voluto adottare la stessa tattica che ha usato contro il PSV,dove ha fatto partire Muntari titolare in modo da poter poi spaccare la partita con Poli :fuma: ieri sera ha fatto partire Robinho cosi se la situazione non si sbloccava entrava El Shaarawy e magari si segnava...Ignoranti. Nella prossima di campionato gli addetti ai lavori parlano di una possibile panca di Balotelli a favore di Niang...Balotelli dalla panchina ti segna di sicuro,con gli avversari stanchi fa tripletta gli ultimi venti minuti...Più rispetto per il mister ragazzi,più rispetto.

la scelta assurda più di el shaarawy in panca è montolivo trequartista per me..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io non vedo tutto questo problema attualmente, aveva già giocato contro il Psv facendo bene e Allegri gli ha preferito Robinho (che ora DEVE dimostrare ancora) sicuramente più fresco e che lo ha ripagato con 1 gol, quanto basta in queste partite dove contano solo i 3 punti.
Sicuramente è anche un modo per tenerlo sulla corda e fargli tirare fuori sempre il massimo anche perché dopo una buona prova il rischio che mentalmente sia meno concentrato come a Verona è sempre bello grande; dalla panchina imparasse un po' da Balotelli cosa vuol dire caricarsi la squadra sulle spalle pure con un centrocampo indegno e messo (non nei singoli a parte Muntari ma nella manovra e nell'idea di gioco che penso sia di Allegri?!) da cani, robe Ibresche come quando giocavamo con Ambrosini ed Emanuela o Nocerino o Muntari o Flamini o > inserisci cesso a caso.
Poi oh magari domani lo vendono e pazienza, ma la vedo difficile, poi chi prendiamo? Cossu come ciliegina da 500.000€ alle 22.30 perché manca un vice Kakà? :rolleyes:
 

Patokarioka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Oggi in squadra c'è un giocatore, giovane e milanista, si chiama El Sharaawy, che l'anno scorso ci ha portati al terzo posto, che si svena in campo, correndo su e giù, trattato come merce avariata, umiliato e messo sul mercato in virtù del Dio Pareggio di Bilancio. Tifosi che non hanno voglia di aspettare e alla prima occasione: "Se mi danno 40/50 miln lo impacchetto".

Forse il suo difetto è che gioca in un Milan che non lotta per vincere ma per raggiungere il terzo posto, certo le vittorie si ricordano più facilmente dell'ultimo gradino del podio... Ma le sue "colpe" si fermano qui: l'anno scorso l'obiettivo era entrare in CL e se lo abbiamo raggiunto lo dobbiamo soprattutto a questo ragazzino.

Se i goal di El Sha avessero portato lo scudo, in molti ora al sol pensiero di cederlo, darebbero di matto.
Il punto è che le vittorie arrivano e/o arriveranno se intorno ai goal di un giovane milanista costruisci una squadra che punti a vincere.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Anche se io non ho ancora capito chi sono 'sti tizi che dovrebbero fregargli il posto.
Niang è in partenza,Petagna non c'è più,Robinho ha venti minuti di autonomia,Kakà non giocherà mai da seconda punta perché il diktat presidenziale consiste nel farlo giocare come trequartista,mentre Pazzini ne avrà per un bel po'.
Praticamente dovremmo venderlo per tenerci Matri,Robinho e Balotelli,così se a SuperMario viene un raffreddore siamo spacciati.

Non ho nemmeno capito perché un '92 da attaccante esterno non possa reinventarsi come seconda punta. Amen,imparerà i movimenti,non dobbiamo mica trasformarlo in un difensore centrale.

Il progetto tecnico di: Balotelli rifinitore alla Ibra con Matri punta rapace che riempie di gol gli avversari fallirà miseramente. Balotelli non è un assist man,è bravo a dialogare con i compagni ma non ha certo il passaggio e la visione di gioco di Ibrahimovic. E Matri non è Inzaghi,non ne prende una,deve essere l'alternativa di Mario.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche se io non ho ancora capito chi sono 'sti tizi che dovrebbero fregargli il posto.
Niang è in partenza,Petagna non c'è più,Robinho ha venti minuti di autonomia,Kakà non giocherà mai da seconda punta perché il diktat presidenziale consiste nel farlo giocare come trequartista,mentre Pazzini ne avrà per un bel po'.
Praticamente dovremmo venderlo per tenerci Matri,Robinho e Balotelli,così se a SuperMario viene un raffreddore siamo spacciati.

Non ho nemmeno capito perché un '92 da attaccante esterno non possa reinventarsi come seconda punta. Amen,imparerà i movimenti,non dobbiamo mica trasformarlo in un difensore centrale.

Il progetto tecnico di: Balotelli rifinitore alla Ibra con Matri punta rapace che riempie di gol gli avversari fallirà miseramente. Balotelli non è un assist man,è bravo a dialogare con i compagni ma non ha certo il passaggio e la visione di gioco di Ibrahimovic. E Matri non è Inzaghi,non ne prende una,deve essere l'alternativa di Mario.

.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Come ho detto da altre parti, e qui sono stato preceduto da [MENTION=142]mefisto94[/MENTION], il più grande alleato di Elsha è Mario. Balotelli non giocherà un'altra partita come quella di Cagliari, Matri è il suo sostituto (un riserva strapagata), mentre Elsha è il suo patner perfetto. Non esiste che Balotelli si metta a correre a centrocampo come ha fatto ieri, lui è prima punta e vuole giocare centrale. Giocheremo col l'albero di natale, con Elsha e Kaka mezze punte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>