non sono neanche cosi sicuro che gia a 21 anni uno possa guidare un auto cosi potente
A Ale Guest 3 Aprile 2013 #21 non sono neanche cosi sicuro che gia a 21 anni uno possa guidare un auto cosi potente
Arsozzenal Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,900 Reaction score 13 3 Aprile 2013 #22 Ale ha scritto: non sono neanche cosi sicuro che gia a 21 anni uno possa guidare un auto cosi potente Clicca per allargare... anche perchè dovrebbe ancora avere 20 anni lui,se non mi sbaglio
Ale ha scritto: non sono neanche cosi sicuro che gia a 21 anni uno possa guidare un auto cosi potente Clicca per allargare... anche perchè dovrebbe ancora avere 20 anni lui,se non mi sbaglio
A Ale Guest 3 Aprile 2013 #23 Arsozzenal ha scritto: anche perchè dovrebbe ancora avere 20 anni lui,se non mi sbaglio Clicca per allargare... esatto. i neo patentati per i primi anni si scordano persino le 1.6, figuriamoci una porche
Arsozzenal ha scritto: anche perchè dovrebbe ancora avere 20 anni lui,se non mi sbaglio Clicca per allargare... esatto. i neo patentati per i primi anni si scordano persino le 1.6, figuriamoci una porche
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,598 Reaction score 263 3 Aprile 2013 #24 ma infatti non potrebbe guidarla
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 3 Aprile 2013 #25 mi sarei comprato una mustang senza pensarci ...altro che porce!
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 40,796 Reaction score 3,742 3 Aprile 2013 #26 Fabry_cekko ha scritto: ma infatti non potrebbe guidarla Clicca per allargare... Magari non è sua e fa le foto come quando al mare incontri una Limousine davanti ai centri commerciali
Fabry_cekko ha scritto: ma infatti non potrebbe guidarla Clicca per allargare... Magari non è sua e fa le foto come quando al mare incontri una Limousine davanti ai centri commerciali
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,598 Reaction score 263 3 Aprile 2013 #27 Super_Lollo ha scritto: Magari non è sua e fa le foto come quando al mare incontri una Limousine davanti ai centri commerciali Clicca per allargare... io lo faccio con le Ferrari
Super_Lollo ha scritto: Magari non è sua e fa le foto come quando al mare incontri una Limousine davanti ai centri commerciali Clicca per allargare... io lo faccio con le Ferrari
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 3 Aprile 2013 #28 Doctore ha scritto: mi sarei comprato una mustang senza pensarci ...altro che porce! Clicca per allargare... Schifezza BMW M3 o M5 ad occhi chiusi
Doctore ha scritto: mi sarei comprato una mustang senza pensarci ...altro che porce! Clicca per allargare... Schifezza BMW M3 o M5 ad occhi chiusi
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 3 Aprile 2013 #29 Z A Z A' ha scritto: Schifezza BMW M3 o M5 ad occhi chiusi Clicca per allargare... perirai all inferno per una cosa del genere ...cmq si son belle macchine anche quelle
Z A Z A' ha scritto: Schifezza BMW M3 o M5 ad occhi chiusi Clicca per allargare... perirai all inferno per una cosa del genere ...cmq si son belle macchine anche quelle