Eintracht - Napoli: 21 febbraio 2023 ore 21:00 Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Per restare a Napoli Higuain era più forte di Osimhen. L'unico del Napoli di categoria superiore è Kvaratskhelia. Ma anche lì leggo paragoni fuori dal mondo: anche oggi l'ho osservato bene e seppur un fuoriclasse non ha la tecnica non dico di Messi ma neppure di Zidane o altri mostri sacri.
Era più forte tecnicamente ma mentalmente lasciamo perdere…non conta la solo la tecnica, se hai dinamismo, cattiveria, concentrazione disumana semplicemente carisma, supera la tecnica. Poi ovviamente Oshimen a pure quella ma non ai livelli dei top.

Reaction score
10,789
Noto la sempre più diffusa arte dello sminuire il Napoli,i suoi avversari e tutto ciò che stanno facendo,poi però mi ricordo che sempre su questo forum a maggio scorso c'era gente pronta a segarsi a vicenda per lo scudetto vinto dal Milan nell'irreprensibile campionato italo-moldavo,mi aspetto più maturità dai miei colleghi di tifo,certi giochetti credevo fossero prerogativa dei gobbi in primis con interisti a ruota.

Reaction score
13,271
Noto la sempre più diffusa arte dello sminuire il Napoli,i suoi avversari e tutto ciò che stanno facendo,poi però mi ricordo che sempre su questo forum a maggio scorso c'era gente pronta a segarsi a vicenda per lo scudetto vinto dal Milan nell'irreprensibile campionato italo-moldavo,mi aspetto più maturità dai miei colleghi di tifo,certi giochetti credevo fossero prerogativa dei gobbi in primis con interisti a ruota.
Il Napoli con 10 milioni di euro vincerà la champions. Noi 35 milioni per de Paquetelare, mi viene il vomito.

Ce la faresti a continuare a seguire il Milan?? Io mi sto stancando e credo che mollo tutto.

Reaction score
10,789
Il Napoli con 10 milioni di euro vincerà la champions. Noi 35 milioni per de Paquetelare, mi viene il vomito.

Ce la faresti a continuare a seguire il Milan?? Io mi sto stancando e credo che mollo tutto.
Mi farebbe enormemente piacere se il Napoli vincesse la coppa,per me l'importante è che non si avvicinino mai più i gobbi a vederla.Non sarebbe comunque un'eventuale successo del Napoli a farmi allontanare dal Milan,conscio comunque che il nostro limbo potrebbe durare per almeno altri 10 anni.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Purtroppo noi italiani siamo provinciali, non a caso l'Italia è la nazione dei campanili. Il Napoli mi sta facendo divertire, sarei contento se vincesse la champions.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
515
Uscirebbero battuti solo con city,real e forse bayern.Con sorteggi benevoli e qualche risultato a sorpresa potrebbero non dico vincerla ma arrivare anche in finale magari perdendola stile gobbi a Berlino o Cardiff.

Reaction score
13,271
Mi farebbe enormemente piacere se il Napoli vincesse la coppa,per me l'importante è che non si avvicinino mai più i gobbi a vederla.Non sarebbe comunque un'eventuale successo del Napoli a farmi allontanare dal Milan,conscio comunque che il nostro limbo potrebbe durare per almeno altri 10 anni.
e lo accetti questi limbo? Io sinceramente no. Se mi dici che per 10 anni non vinciamo niente, ma lavoriamo per essere competitivi allora sarò presente. Ma così non ha senso. È una presa in giro che non sono più disposto ad accettare.

Reaction score
716
Quindi siamo forse nell'epoca dell'antitecnica?
Buono a sapersi.

Ti ho tirato fuori uno da fiorentina e Roma, avrei potuto citare altri mostri veri.
Guarda per me pure cavani , giusto per restare a Napoli, era più forte ..
Senza scomodare careca...

Me lo chiedo non tanto per Osimhen in se ma per capire cosa sia la serie A e come stia cambiando il gioco...

Ed è cambiato tantissimo.
Ma se il Napoli arriva ai quarti cosa significherebbe parlare ancora di serie a? Ancora con sta leggenda che la serie a fa schifo, che la nostra prima arriverebbe in mezza classifica in Premier, ecc ecc…
La verità è che il Napoli sta dominando il campionato e sta dominando la champions. Ha dominato il Liverpool, ha dominato il suo girone e ora ha dominato fuori casa agli ottavi. Si certo, sono tutti scarsi quelli del Napoli…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.