Eintracht - Napoli: 21 febbraio 2023 ore 21:00 Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Quindi siamo forse nell'epoca dell'antitecnica?
Buono a sapersi.

Ti ho tirato fuori uno da fiorentina e Roma, avrei potuto citare altri mostri veri.
Guarda per me pure cavani , giusto per restare a Napoli, era più forte ..
Senza scomodare careca...

Me lo chiedo non tanto per Osimhen in se ma per capire cosa sia la serie A e come stia cambiando il gioco...

Ed è cambiato tantissimo.
Ma guarda che io sono d’accordo con te, ma questo Oshimen e utile per questo calcio. Meglio Oshimen di un mezzo giocatore come Lautaro ad esempio. Poi chiaramente Wheà( ad esempio) era la versione super sayan di 10 livello di Oshimen, e non cito Van Basten e neanche Shevchenko ma nemmeno Adriano del Inter. Se dobbiamo fare i paragoni, Oshimen pulirebbe le scarpe a quei tre da me citati ma li pulirebbe anche a Crespo, Van Nistelrooy( già più moderno).

Reaction score
12,190
Ho letto decine e decine di centravanti schifati in questo forum....negli anni
Anzi, vengono schifati praticamente tutti i centravanti del pianeta, tranne quei 3 o 4 fenomeni

Forse siamo ubriachi da una decade e non ci rendiamo conto di cosa è passato da Milanello dal 2012 al 2023 in quel ruolo :LOL:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Dai su, Osimhen fa fatica a stoppare la palla. Ci sono due categorie di differenza. Non è che conta solo il numero di gol, altrimenti Immobile sarebbe uno più forte di Leao.
Va be ma che c’entra immobile dai; gol o no gol Oshimen e decisivo immobile segna solo alle piccole e sparisce nei momenti importanti . Poi uno è un bradipo, l’altro è un animale e ruba un sacco di palloni ma soprattutto ha una resistenza e fisicamente non lo sposti. Poi è chiaro che Mbappe è più forte! ma caratteristicamente sono diversi, fanno un gioco diverso. Diciamo che Mbappe può fare quello che fa Oshimen, mentre Oshimen non può fare quello che fa Mbappe.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ho letto decine e decine di centravanti schifati in questo forum....negli anni
Anzi, vengono schifati praticamente tutti i centravanti del pianeta, tranne quei 3 o 4 fenomeni

Forse siamo ubriachi da una decade e non ci rendiamo conto di cosa è passato da Milanello dal 2012 al 2023 in quel ruolo :LOL:
Va be ma il Milan ha avuto i campioni veri e normale che certi nomi vengono schifati.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Se il City esce fuori la vincono.
Vediamo

Spalletti ha dato un ottimo gioco
Davanti ci arrivano con manovra dalle fasce, giocando stretto in mezzo, buttando la palla avanti per Kvara e Osi
Hanno voglia, fame

però.. però, la CL é un altro livello

a me il Napoli piace come gioca, però stasera ho visto anche un grande Real dove Modric h affettato il centrocampo reds e Camavinga dettava i tempi come fosse Casemiro. Valverde corre per tre. Vinicius un grande giocatore. Benzema, cosa dire?! Fa brillare gli occhi anche quando corre verso gli spogliatoi.

gli avanti del Napoli hanno velocità e alcuni forza, ma per vincere la CL devi andare a 2000 e far viaggiare la palla molto veloce. Imho arriverà in semifinale il Napoli. A noi sembrano alieni perché la serie A ha un livello bassissimo

Franco

Well-known member
Reaction score
2,921
Ma guarda che io sono d’accordo con te, ma questo Oshimen e utile per questo calcio. Meglio Oshimen di un mezzo giocatore come Lautaro ad esempio. Poi chiaramente Wheà( ad esempio) era la versione super sayan di 10 livello di Oshimen, e non cito Van Basten e neanche Shevchenko ma nemmeno Adriano del Inter. Se dobbiamo fare i paragoni, Oshimen pulirebbe le scarpe a quei tre da me citati ma li pulirebbe anche a Crespo, Van Nistelrooy( già più moderno).

Per restare a Napoli Higuain era più forte di Osimhen. L'unico del Napoli di categoria superiore è Kvaratskhelia. Ma anche lì leggo paragoni fuori dal mondo: anche oggi l'ho osservato bene e seppur un fuoriclasse non ha la tecnica non dico di Messi ma neppure di Zidane o altri mostri sacri.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Vediamo

Spalletti ha dato un ottimo gioco
Davanti ci arrivano con manovra dalle fasce, giocando stretto in mezzo, buttando la palla avanti per Kvara e Osi
Hanno voglia, fame

però.. però, la CL é un altro livello

a me il Napoli piace come gioca, però stasera ho visto anche un grande Real dove Modric h affettato il centrocampo reds e Camavinga dettava i tempi come fosse Casemiro. Valverde corre per tre. Vinicius un grande giocatore. Benzema, cosa dire?! Fa brillare gli occhi anche quando corre verso gli spogliatoi.

gli avanti del Napoli hanno velocità e alcuni forza, ma per vincere la CL devi andare a 2000 e far viaggiare la palla molto veloce. Imho arriverà in semifinale il Napoli. A noi sembrano alieni perché la serie A ha un livello bassissimo
Tutto giusto ma non capisco perché ogni volta bisogna dire che la serie A ha un livello bassissimo. Intanto la Spagna ne ha 1, noi ne abbiamo tre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.