Eintracht - Napoli: 21 febbraio 2023 ore 21:00 Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,925
Poi si possono fare tutti i discorsi che si vogliono ma il sorteggio in Champions è fondamentale. Fare ottavi o semifinale dipende molto dagli avversari che becchi. La fortuna conta molto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,937
paradossalmente, l'unica partita che meritava di perdere era col Milan,io impazzisco.
Strano il calcio eh?. Comunque, penso che ii Milan( pre mondiale) sia veramente forte, poi tanti fattori( mentali soprattutto) l’hanno fatta calare ma per me noi al completo siamo forti.

Reaction score
35,114
ma penso che nessuno lo giudichi un drago di tecnica., io no. inzaghi era tecnicamente più bravo perchè è una leggenda che pippo fosse scarso.
il punto è che tu ci dai più importanza che me, per esempio.
Lo faccio perché lo prendo come esempio per capire come sta cambiando il calcio, tutto qua.
Per il resto me ne strafotto di lui.
Grazie a dio i campioni veri li ho visti.

Mi infastidiscono gli appellativi esagerati per questi 4 scappati di casa ma pazienza..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,937
Lo faccio perché lo prendo come esempio per capire come sta cambiando il calcio, tutto qua.
Per il resto me ne strafotto di lui.
Grazie a dio i campioni veri li ho visti.

Mi infastidiscono gli appellativi esagerati per questi 4 scappati di casa ma pazienza..
Va be quelli del passato sono d’accordo, ma non puoi dire che sono scappati di casa. Gusti sono gusti per carità, ma quando uno è forte si vede.

Reaction score
35,114
Va be ma stai tirando fuori i mostri sacri?, Oshimen per questo calcio è tanta roba, poi ogni epoca è diversa.
Quindi siamo forse nell'epoca dell'antitecnica?
Buono a sapersi.

Ti ho tirato fuori uno da fiorentina e Roma, avrei potuto citare altri mostri veri.
Guarda per me pure cavani , giusto per restare a Napoli, era più forte ..
Senza scomodare careca...

Me lo chiedo non tanto per Osimhen in se ma per capire cosa sia la serie A e come stia cambiando il gioco...

Ed è cambiato tantissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.