Effetto boomerang della stampa contro M5S

sballotello

New member
Reaction score
19
Penso che l'effetto descritto da lollo sia dovuto al fatto che internet abbia ampiamente compensato l'informazione pilotata dalla stampa.

Reaction score
17
Cosa c’entra la Sx con il movimento ?

Io sono tutto FUORCHÉ DI SINISTRA . E voto 5 stelle, è più facile che diventi Gay piuttosto che voti un partito di sinistra

altra falsità sul fatto che i 5 stelle siano estranei alla sx, hanno sempre votato compatti con SEL, sono per l'immigrazione fuori controllo, reato di clandestinità abolito, ma di cosa stiamo parlando, guardano sempre da un lato, attento che il 4 marzo ti trovi al 20 altro che 30.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
altra falsità sul fatto che i 5 stelle siano estranei alla sx, hanno sempre votato compatti con SEL, sono per l'immigrazione fuori controllo, reato di clandestinità abolito, ma di cosa stiamo parlando, guardano sempre da un lato, attento che il 4 marzo ti trovi al 20 altro che 30.
i 5 stelle hanno il loro bacino elettorale specialmente al sud..e sono voti in prestito, gli elettori del sud non sono sicuramente di sinistra. se i 5 stelle voteranno in parlamento con LuG, i voti del sud si scioglieranno come la neve al sole..
molti dei miei parenti in italia votarono in maggioranza alleanza nazionale, e adesso votano 5 stelle o si astengono..ma per quanto tempo..vedremo..io credo che alla fine non li prendono tutti questi voti come nei sondaggi

Reaction score
17
i 5 stelle hanno il loro bacino elettorale specialmente al sud..e sono voti in prestito, gli elettori del sud non sono sicuramente di sinistra. se i 5 stelle voteranno in parlamento con LuG, i voti del sud si scioglieranno come la neve al sole..
molti dei miei parenti in italia votarono in maggioranza alleanza nazionale, e adesso votano 5 stelle o si astengono..ma per quanto tempo..vedremo..io credo che alla fine non li prendono tutti questi voti come nei sondaggi

al sud arrivano i voti per la promessa impossibile del reddito di cittadinanza che finirà praticamente ai clandestini, dato che con l'isee attuale nessuno lo potrà ricevere, bastano pochi euro in banca e sei gia fuori

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
scusami , ma spiegati e dai nozioni precise e inconfutabili se fai certe affermazioni.

Ma va, con il M5S vale tutto. Domani diranno che Di Maio vuole diffondere la SCABBIAHHH1! Non votatelo.

Come vedi la maggior parte degli utenti sono entrati in modalità ignoro su i soliti 3 con cui è impossibile discutere civilmente

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma va, con il M5S vale tutto. Domani diranno che Di Maio vuole diffondere la SCABBIAHHH1! Non votatelo.

Come vedi la maggior parte degli utenti sono entrati in modalità ignoro su i soliti 3 con cui è impossibile discutere civilmente

che poi è come per De Andrè, che c'è qualche detrattore che vuole a tutti i costi farlo passare per un plagiatore accanito o per un falso poeta, voler a tutti i costi mistificare la realtà modificandola a proprio piacimento per dileggiare quello che, a quanto pare, per tanti è diventato TROPPO.
è la prima volta in vita mia che vedo chiaramente gli effetti di qualcosa che da veramente fastidio, come il mv5s.
cercare di vedere il lumicino pur di screditare.

nessuno dice credo che ora come ora siano la perfezione totale (che poi è impossibile da raggiungere in ogni caso), nessuno dice che i soldi dimaio e dibba li versino di tasca loro ai negozianti in crisi,si sono appoggiati alle banche come è normale che sia, e come altrettanto normale che sia tante sono le richieste che purtroppo molte non posson essere esaudite.

ma io dico , arriviamo da anni di casta politica indecente , di pressioni fiscali terrificanti per chi ha negozi o cmq medio piccole imprese, di Tari allucinanti che sono una condanna incredibile (io nel mio settore devo pagare per dirti 1.400 euro all'anno per un pattume che nemmeno faccio, millequattrocento euro per un servizio poi pietoso), un proliferare di supermercati ovunque che uccidono negozianti invece oberati di tasse e di crisi fino al collo.

da quando esiste il 5stelle , il voto gliel'ho sempre dato e ne vado orgoglioso.

ci sono le mele marce, come dappertutto, ma a differenza degli altri vengono espulse (e guarda caso finiscono tutte dalla sinistra) mentre gli altri le ricandidano dopo qualche anno, confidando nella memoria da pesce rosso degli italiani, troppo impegnati col calcio , coi giochi, con lo sbattimento terrificante di questa vita dura e faticosa , gente troppo impegnata a tifare valentino o messi, gente che è talmente schifosamente ricca da voler esserlo ancora di piu' frodando il fisco.

io sono stufo di questo mondo stancante , frustrante, dove chi bara gode e dove chi vuole godere onestamente invece finisce in una bara, anzitempo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
che poi è come per De Andrè, che c'è qualche detrattore che vuole a tutti i costi farlo passare per un plagiatore accanito o per un falso poeta, voler a tutti i costi mistificare la realtà modificandola a proprio piacimento per dileggiare quello che, a quanto pare, per tanti è diventato TROPPO.
è la prima volta in vita mia che vedo chiaramente gli effetti di qualcosa che da veramente fastidio, come il mv5s.
cercare di vedere il lumicino pur di screditare.

nessuno dice credo che ora come ora siano la perfezione totale (che poi è impossibile da raggiungere in ogni caso), nessuno dice che i soldi dimaio e dibba li versino di tasca loro ai negozianti in crisi,si sono appoggiati alle banche come è normale che sia, e come altrettanto normale che sia tante sono le richieste che purtroppo molte non posson essere esaudite.

Guarda hai fatto il paragone perfetto, io sono musicista e amante di Fabrizio e l altra sera dopo un invettiva di 30 minuti un amico sosteneva che De Andrè fosse l artista italiano più sopravvalutato degli ultimi 50 anni.

Mi sono alzato dal tavolo e sono andato via

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Guarda hai fatto il paragone perfetto, io sono musicista e amante di Fabrizio e l altra sera uno dopo un invettiva di 30 minuti un amico sosteneva che De Andrè fosse l artista italiano più sopravvalutato degli ultimi 50 anni.

Mi sono alzato dal tavolo e sono andato via

non si può sentire una cosa così lol , hai fatto bene.

e su cosa basava le sue argomentazioni? se si puo' andare ot un attimo..

Alto