Tralasciamo per un secondo il discorso puramente politico, volevo un attimo capire con voi una cosa.
Secondo voi perché nonostante gli attacchi su ogni media possibile in ogni campo e sotto ogni aspetto il M5S cresce in base ai sondaggi ogni giorno di più ? Più viene attaccato e più la gente li vota, qual’e il meccanismo ?
I media stanno perdendo la loro influenza ? Se così fosse sarebbe la fine di un era e andrebbe a confermare le parole di qualcuno che nel 2012 disse “ voi giornalisti siete dei Dead Man Walking e tra 20 anni sarete disoccupati “ .
Ovviamente era un esagerazione ma anche una nuova visione del futuro.
Che ne pensate ?
Ps: se dovete rispondere insultano o non per piacere di discussione passate oltre grazie.
I sondaggi non valgono niente. E' paradossale avercela con i mass media e contemporaneamente credere ai sondaggi... è come credere direttamente ai mass media.
semplicemente perchè la stampa ha ottenuto l'effetto contrario a quanto volevano. Volevano gettare fango su un partito accusandoli di essere dei ladri, dimenticandosi che stavano restituendo dei soldi che non dovevano restituire per nulla. E' stata una loro iniziativa e qualcuno non lo ha fatto è una piccola mela marcia su un albero che invece cresce fiorentemente.
Hanno semplicemente messo al corrente gli italiani che il M5S restituisce soldi a piccole imprese, molti non lo sapevano e ora lo sanno, grazie ai buffoni delle Iene e ai giornalai che hanno sbagliato i conti nello scrivere certi articoli.
Io spero che gli italiani aprano definitivamente gli occhi perchè non capisco come possa esserci una percentuale di persone disposte a votare il duo Salvini-Berlusconi. Solo a pensarci mi vengoni i brividi.
Non "restituiscono" nulla, è una bella bufala questa.
Il m5s invece di fare qualcosa di concreto come fanno ForzaNuova e CasaPound, od altre varei associazioni a scopo benefico,
garantiscono i presti delle banche, alimentando il fondo del microcredito.
Parano il c**o alle banche insomma. Le quali decidono esse stesse (non lo Stato) a chi come e quando rilasciare un PRESTITO.
I benefattori regalano denaro agli ospedali, alle associazioni caritatevoli, ai bisognosi, agli istituti scolastici e di ricerca. Ma quando mai un benefattore regala denaro alle banche? Il m5s è una truffa sotto ogni punto di vista, purtroppo.