Edicola: Milan già in crisi. Processo a Fonseca.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Pellegatti salito già sul carro di quelli che lui stesso definiva tifosi scarafaggi appena 3 settimane fa.

Suma continua imperterrito a dire che nonostante i grossi investimenti fatti facciamo un calcio "frillo" e si percepisce che sta già accompagnando sul patibolo Fonseca ed il suo staff.

Non aspettano il Derby, se facciamo pena anche con la Lazio mi sa che Fonseca salta.
terrorizzante....ne troveranno uno peggio

Reaction score
3,793
Pellegatti salito già sul carro di quelli che lui stesso definiva tifosi scarafaggi appena 3 settimane fa.

Suma continua imperterrito a dire che nonostante i grossi investimenti fatti facciamo un calcio "frillo" e si percepisce che sta già accompagnando sul patibolo Fonseca ed il suo staff.

Non aspettano il Derby, se facciamo pena anche con la Lazio mi sa che Fonseca salta.

Io non seguo sui social questi personaggi, per non dire sanguisughe...ed anche se lo facessi non so se riuscirei a restare calmo di fronte alle loro facce da C e alle loro diamine da soloni...ma spero vivamente che vengano ricoperti di melma ed insulti finché non verrà ufficializzato un nuovo allenatore.

Alto