Edicola: Milan da dimenticare e meno forte di un anno fa. I partenti...

Reaction score
38,682
Lo hanno venduto esattamente per lo stesso motivo che hanno venduto tutti, prendersi i soldi, investire una parte con giocatori di poco valore (eccetto Ricci e Jashari di cui la trattativa è stata lunga e hanno fatto di tutto per farla saltare), farsi i loro 80M di bilancio positivo e via. Se domani arrivano 20 M per Saele lo vendono, se arrivano i 20M per Musah lo vendono, se arrivano 100M per Leao lo vendono anche il 31 agosto poi prendono il primo giocatore da 10M in prestito con diritto che passa. Non hanno mai voluto sostituire Theo o Thiaw con gente forte nonostante il bilancio lo permetteva.
Lo credo pure io.
E allora è anche inutile parlare di calcio.

Ma poi ci si deve abbonare per amore e sulla fiducia, no ?
Amore per chi o per cosa ?
Fiducia verso chi o cosa?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,582
Lo credo pure io.
E allora è anche inutile parlare di calcio.

Ma poi ci si deve abbonare per amore e sulla fiducia, no ?
Amore per chi o per cosa ?
Fiducia verso chi o cosa?
Ma infatti è anche inutile parlare di calciomercato, i vari "Vendiamo Leao e prendiamo uno meglio", noi vendiamo Leao e prendiamo lo Estupitan dell'attacco e si piange. La gente ancora pensa che qui si vende per migliorare, no vendono per prendersi i soldi e fare il bilancio in attivo. Questi ragionano così, all'americana, come nel Baseball. Glie ne frega nulla di vincere, ci sono squadre di Baseball che non vincono mai ma i tifosi ci vanno per mangiarsi i panini. Questi vogliono fare così punto. Cacciare i tifosi e metterci i turisti... punto. Con loro il Milan non esiste più se non il nome e i colori sociali.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,011
Ma nessuno ha detto in questa stagione che scriveremo la storia?
No perché è la prima volta che si perde contro la Cremonese a San Siro.
Complimenti.
Scriviamo la STORIA.

Alto