- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,371
- Reaction score
- 2,554
I quotidiani in edicola sulla vittoria del Milan contro il Venezia
In aggiornamento
GDS: Contro il Venezia arriva la prima vittoria di Fonseca sulla panchina rossonera. Segna Theo su assist di Leao, poi Pulisic, Fofana e Abraham. Un Milan esagerato che allontana la crisi. Ma non bisognerà commettere l'errore di dare troppo peso ad una partita mai cominciata, contro un Venezia che sembra poco attrezzato per la categoria. Ora due vette da scalare: la Champions, arriva il Liverpool, e poi il derby.
CorSera: Milan, brillano le stelle. Apre Theo al primo affondo poi i rossoneri dilagano: Fofana e i rigori di Pulisic e Abraham. I rossoneri iniziano il loro campionato con un mese di ritardo. Mezz'ora per archiviare la pratica Venezia e restituire serenità a tutto l'ambiente. Ma è un 4-0 che va preso per quello che è: un passo avanti in una gara che ha preso subito la piega giusta. Per capire se il peggio è alle spalle bisognerà aspettare poco. Martedì c'è il LIverpool poi il derby. Due considerazioni: bene Reijnders trequartista, male Royal a destra troppo scoperto di fronte alle avanzate avversarie. Positivo anche l'impatto di Abraham.
Tuttosport: Milan, allora ti ricordi come si fa. Prima vittoria per la squadra di Fonseca che travolge il Venezia per 4-0. Partita chiusa in 29 minuti con le reti di Theo, Fofana e i rigori di Pulisic e Abraham. Serviva una scossa ed è arrivata. Anche se è presto per dichiarare guarito il malato rossonero. Ieri si è visto un Milan padrone del campo, concetto sul quale Fonseca sta lavorando dall'estate. Le prestazioni di Theo e Leao, i due trascinatori, sono state il segreto della vittoria. Gabbia ha confermato di essere una valida soluzione al centro. Bene anche Abraham, 9 vero a differenza di Jovic.
CorSport: Fonseca, questa era facile. Theo, Fofana e due rigori. Il Milan va di corsa per prendersi il primo successo e mettersi finalmente in moto in vista di Liverpool e derby. E' vero che il Venezia ha agelato la vittoria dei rossoneri, soprattutto grazie al disastroso Joronen, ma la differenza l'ha fatta il diverso atteggiamento degli uomini di Fonseca. Squadra subito aggressiva. E quando il Milan riesce a schiacciare l'avversario, diventa tutto più facile.
![]()
Mah, soliti titoli di giornali.
Ok come scrivevo ieri una vittoria è sempre positiva, soprattutto per l'umore dei ragazzi. Ma dio santo era il Venezia e già partono i titoli scaccia crisi.