Non saprei con che faccia potremmo partecipare in questo modo, già solo a leggere questo trafiletto dove quindi siamo nel campo del puramente ipotetico provo vergogna.
Beh la Fifa ha la totale discrezionalità di scelta nel caso una squadra venisse squalificata o decidesse di non partecipare, se l'Italia è la prima squadra del ranking per quanto riguarda le esluse è logico che gli organizzatori preferirebbero avere l'Italia campione d'Europa piuttosto che un paese inutile come il Cile o ancora peggio, l'Ecuador.
Sempre ragionando secondo un certo tipo di sistema mafioso se vogliono possono addiritura farlo, squalificare una squadra sudamericana e non permettere il ripescaggio di nessuna di esse come punizione per l'intera federazione sudamericana, in quel caso zaac si ripesca tramite ranking.
Tanti discorsi probabilmente inutili, io sinceramente ho metabollizzato e sono solo contento che 'sto mondiale non si faccia in estate, poi facessero il cavolo che gli pare, di sicuro in tanti da queste parti se ne sbatteranno, io al limite mi guarderei Leao o Maignan, ma distrattamente.