Ecco il piano di Berlusconi per tenersi il Milan. Proroga e 100M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Luca Pagni: "Abbiamo semplicemente raccontato il "risveglio del caimano". La notizia è il come si muove Berlusconi, può non piacere ma questo non cancella i fatti."

Veramente ha romanzato su una situazione totalmente inesistente facendo ipotesi degne di un cabarettista di bassa lega e non di un quotidiano nazionale.

Ma Pagni si è riletto le fesserie totalmente fuori dal mondo che ha scritto?

Troppo comodo dare la colpa a Berlusconi, qua il rintronato è solo Pagni.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Veramente ha romanzato su una situazione totalmente inesistente facendo ipotesi degne di un cabarettista di bassa lega e non di un quotidiano nazionale.

Ma Pagni si è riletto le fesserie totalmente fuori dal mondo che ha scritto?

Troppo comodo dare la colpa a Berlusconi, qua il rintronato è solo Pagni.

Pagni però è sempre stato coerente, pure quando molti suoi colleghi gli hanno dato indirettamente addosso (come a Campopiano). Ha sempre detto infatti che lui riporta le notizie che riceve. Ha delle notizie a favore della cessione ai cinesi? Le riporta. Ha delle notizie che mettono in dubbio la cessione? Le riporta.
Lui comunque si è più volte espresso pro-cessione.

Le vere fesserie fino a ora le scrivono altri giornalisti.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Luca Serafini: "Il teatrino di Berlusconi sullo sfondo del referendum. Chi lavora in politica mi ha più volte detto che un Berlusconi affezionato al Milan può procurare qualche voto in più."

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Andrea Montanari: "Le mie fonti mi dicono che il closing si farà. Basta con le fesserie, è impossibile pensare che Fininvest si tenga il Milan."

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Andrea Montanari: "Le mie fonti mi dicono che il closing si farà. Basta con le fesserie, è impossibile pensare che Fininvest si tenga il Milan."
Anche Ambrosini a Sky ha confermato che seppur con molta "sofferenza" la decisione è presa ed il Milan è ceduto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Pagni però è sempre stato coerente, pure quando molti suoi colleghi gli hanno dato indirettamente addosso (come a Campopiano). Ha sempre detto infatti che lui riporta le notizie che riceve. Ha delle notizie a favore della cessione ai cinesi? Le riporta. Ha delle notizie che mettono in dubbio la cessione? Le riporta.
Lui comunque si è più volte espresso pro-cessione.

Le vere fesserie fino a ora le scrivono altri giornalisti.

Ecco Montanari dice il giusto e Pagni ha sbagliato ad andare dietro alle parole di un pazzo che sproloquia di cose tipo "resterò presidente onorario però voglio avere l'ultima parola sugli acquisti e sul modulo", ma dico io come si fa a credere minimamente ad una uscita del genere? Come si fa credere che il closing non ci sarà quando tutti i fatti concreti dicono il contrario? Inoltre nessuno dice che è Fininvest a vendere non Berlusconi, che invece approffitta di questa cosa per montare teatrini degradanti a allucinati.

Fabius.85

New member
Reaction score
0
Buongiorno Luca, grazie dell'info, l'avevamo leggermente ma leggermente intuito.

Fabius.85

New member
Reaction score
0
Luca Serafini: "Il teatrino di Berlusconi sullo sfondo del referendum. Chi lavora in politica mi ha più volte detto che un Berlusconi affezionato al Milan può procurare qualche voto in più."

Buongiorno Luca, grazie per l'info, l'avevamo leggermente ma leggermente intuito.
Scusate il doppio post, non avevo citato la notizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto