Doveroso fare i complimenti a Admin e Il Re dell'Est per l'ottimo lavoro.
Esterno: esteticamente mi ha un po' deluso, ma forse bisogna farci l'occhio. La parte superiore, destinata alla copertura mobile, è un pò troppo mastodontica. Fosse leggermente più bassa, consentirebbe forse di guadagnare qualche posto in più per arrivare ai fatidici 55000 posti che accontenterebbero tutti. Però ritengo che abbiano già preso in considerazione il problema.
Passando nelle vicinanze sarà difficile intravvedere uno stadio di calcio, cosa che davvero non capita a S.Siro. Gli abitanti della zona potranno dire tutto il male possibile, ma non che danneggi esteticamente l'ambiente.
L'hashtag all'esterno "#WE ARE AC MILAN" mi può andare. All'interno, anzichè la ripetizione dello stesso, vedrei più interessante la riproduzione della collezione di coppe vinte nella storia del Milan, lasciando adeguato spazio per quelle future

. Un pò di ottimismo non guasta.
L'interno a colori rossoneri è semplicemente affascinante, le sedute mi sembrano spaziose e l'angolazione di quelle al 2° anello consentono una buona visibilità anche della linea laterale del campo, molto all'interno del rettangolo, cosa che a S.Siro non avviene.
Il nome è l'ultimo dei problemi: chi metterà i soldi avrà diritto a chiamarlo come gli pare. Personalmente preferirei che si chiamasse Emirates e che i relativi quattrini risparmiati da chi sarà il presidente vengano immessi nel mercato.
Spero che il Comune approvi il nostro progetto a che i lavori comincino al più presto.