Ecco cosa mi aspetto per la 7 se arriva Kalinic.

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
Mi aspetto che si compri un esterno d'attacco.

"Qualcosona o qualcosina" (cit. Fassone)

3 acquisti da 100mln in tot o 1 acquisto di quella portata.
Mirabelli ha poi aggiunto che necessitiamo anche di un esterno d'attacco.

Se prendiamo Kalinic per me la 7 è per un esterno, non credo in Belotti (si pesterebbero i piedi) o in PEA. 150mln (40 Silva, 30 Kalinic, 80 PEA) per 3 attaccanti mi sembrano troppi se non sono 3 titolari.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Mi aspetto che si compri un esterno d'attacco.

"Qualcosona o qualcosina" (cit. Fassone)

3 acquisti da 100mln in tot o 1 acquisto di quella portata.
Mirabelli ha poi aggiunto che necessitiamo anche di un esterno d'attacco.

Se prendiamo Kalinic per me la 7 è per un esterno, non credo in Belotti (si pesterebbero i piedi) o in PEA. 150mln (40 Silva, 30 Kalinic, 80 PEA) per 3 attaccanti mi sembrano troppi se non sono 3 titolari.

Kalinic ci puo stare solo se arriva un top nel ruolo di esterno sinistro e pure una mezzala.

Reaction score
214
La situazione penso sia chiara: se montella ha in mente un attacco a due punte, arriverà un altro attaccante. Se si vuole mantenere il 4-3-3 è necessario un esterno sinistro di grande livello e un ricambio per suso. Sicuro Mirabelli e Fassone sanno quello che fanno

Cantastorie

Member
Reaction score
268
La situazione penso sia chiara: se montella ha in mente un attacco a due punte, arriverà un altro attaccante. Se si vuole mantenere il 4-3-3 è necessario un esterno sinistro di grande livello e un ricambio per suso. Sicuro Mirabelli e Fassone sanno quello che fanno

Verissimo. C'è anche da dire che potrebbe arrivare un esterno in grado di fare anche la punta in un attacco a due

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Mi spiace dirlo, perchè ci ha snobbati e non merita di vestire la nostra maglia, però Keita per caratteristiche sarebbe perfetto.

Reaction score
166
Con l'accoppiata Silva/Kalinic nella posizione di 9, mi aspetto assolutamente l'arrivo di una mezzala e di un esterno sinistro, come minimo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Con l'accoppiata Silva/Kalinic nella posizione di 9, mi aspetto assolutamente l'arrivo di una mezzala e di un esterno sinistro, come minimo.

Possibilmente che possano giocare da entrambe le parti.

A me andrebbero bene anche Deulofeu e uno come Seri. Però penso che come alternativa a Sanches possa arrivare Kovacic.

Reaction score
166
Possibilmente che possano giocare da entrambe le parti.

A me andrebbero bene anche Deulofeu e uno come Seri. Però penso che come alternativa a Sanches possa arrivare Kovacic.
Mi auguro qualcosa in più di Deulofeu come ala; come mezzala sarei felicissimo di Seri o di Kovacic, seppur giocatori con caratteristiche diverse.

Alto