Ecco cosa mi aspetto per la 7 se arriva Kalinic.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Il procuratore ha già un accordo con la Juve. Chissà quanto si prende di commissioni.

Sì, poi, come dice [MENTION=2177]Willy Wonka[/MENTION] , ha la testa marcia. Per questo parlo di caratteristiche. Un esterno che possa fare anche la seconda punta, e che, soprattutto, possa portare un buon numero di gol a fine stagione, dato che ora come ora in rosa solo Kalinic garantisce la doppia cifra, e non stiamo certo parlando di uno che spacca le porte...
Il problema è che profili del genere a buon mercato non ne vedo...

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
Sì, poi, come dice [MENTION=2177]Willy Wonka[/MENTION] , ha la testa marcia. Per questo parlo di caratteristiche. Un esterno che possa fare anche la seconda punta, e che, soprattutto, possa portare un buon numero di gol a fine stagione, dato che ora come ora in rosa solo Kalinic garantisce la doppia cifra, e non stiamo certo parlando di uno che spacca le porte...
Il problema è che profili del genere a buon mercato non ne vedo...

quello è il punto... non mi viene in mente nessun probabile nome, tolto Di Maria che forse potrebbe lasciare.

Magari è un nome non ancora uscito, o magari so tutte pippe mentali e "siamo apposto cosi" :cool:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
quello è il punto... non mi viene in mente nessun probabile nome, tolto Di Maria che forse potrebbe lasciare.

Magari è un nome non ancora uscito, o magari so tutte pippe mentali e "siamo apposto cosi" :cool:

C'è poca roba, anche perchè non possiamo permetterci di prendere un argentino-brasiliano-portoghese a caso di 18 anni, per fare un'altra scommessa. Keita sarebbe stato preso bene perchè ha già giocato e segnato in italia, e soprattutto è in scadenza.
Non so...questo mercato è un bel dilemma. Più ci penso, e meno capisco a posteriori certe mosse che sono state fatte...

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
C'è poca roba, anche perchè non possiamo permetterci di prendere un argentino-brasiliano-portoghese a caso di 18 anni, per fare un'altra scommessa. Keita sarebbe stato preso bene perchè ha già giocato e segnato in italia, e soprattutto è in scadenza.
Non so...questo mercato è un bel dilemma. Più ci penso, e meno capisco a posteriori certe mosse che sono state fatte...

Concordo anche io.

Miratissimi gli acquisti di Conti, Bonucci, Musacchio, Kessie, Rodriguez e Biglia, per carità, chirurgici. Però Borini, Silva, Chalanoglu e Kalinic li vedo poco funzionali. Kalinic lo diventerebe, ma anche Silva, se arrivasse un esterno sinistro con le caratteristiche che diciamo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Concordo anche io.

Miratissimi gli acquisti di Conti, Bonucci, Musacchio, Kessie, Rodriguez e Biglia, per carità, chirurgici. Però Borini, Silva, Chalanoglu e Kalinic li vedo poco funzionali. Kalinic lo diventerebe, ma anche Silva, se arrivasse un esterno sinistro con le caratteristiche che diciamo.

Sì..al momento c'è un po' di confusione, dovuta anche al modulo che abbiamo intenzione di adottare. Ora come ora non si capisce bene quale sia. Speriamo che il 31 agosto il quadro sia chiaro. Voglio essere fiducioso verso Mirabelli.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io la confusione la vedo più nei commenti che nel mercato,
Son stati presi 1 trequartista, un centravanti esperto giá pronto, una giovane punta, in grado di fare anche da spalla, entrambi molto forti di testa, in previsione dei cross che dovrebbero garantire la nuova batteria di terzini, infine un attaccante esterno molto duttile,
Insomma non c'è un doppione, prevedo un inserimento rapido per tutti i nuovi acquisti.

Ecco al momento potrebbe essere deluso chi aspettava CR7
Ma rivordatevi che fino a pochi mesi fa sarebbe stato un lusso Pavoletti.

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
Io la confusione la vedo più nei commenti che nel mercato,
Son stati presi 1 trequartista, un centravanti esperto giá pronto, una giovane punta, in grado di fare anche da spalla, entrambi molto forti di testa, in previsione dei cross che dovrebbero garantire la nuova batteria di terzini, infine un attaccante esterno molto duttile,
Insomma non c'è un doppione, prevedo un inserimento rapido per tutti i nuovi acquisti.

Ecco al momento potrebbe essere deluso chi aspettava CR7
Ma rivordatevi che fino a pochi mesi fa sarebbe stato un lusso Pavoletti.

Ok, ma come si gioca? In avanti non vedo gli interpreti giusti per fare la differenza ne con le 2 punte con con gli esterni.

Poi, lungi da me lamentarmi eh... anche se per quello che so io, personalmente, di top ne aspettavo 2. E non chiudo ancora la porta a un altro top.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Mi aspetto che si compri un esterno d'attacco.

"Qualcosona o qualcosina" (cit. Fassone)

3 acquisti da 100mln in tot o 1 acquisto di quella portata.
Mirabelli ha poi aggiunto che necessitiamo anche di un esterno d'attacco.

Se prendiamo Kalinic per me la 7 è per un esterno, non credo in Belotti (si pesterebbero i piedi) o in PEA. 150mln (40 Silva, 30 Kalinic, 80 PEA) per 3 attaccanti mi sembrano troppi se non sono 3 titolari.

Concordo su tutto tranne sull ultima affermazione , non sappiamo quanti soldi abbiamo ancora da spendere . Io ricordo a tutti i 50 sacchi di bond ancora da usare .

Quindi bisogna capire come si pagherà Kalinic per sapere se ci sono ancora i soldi per un colpo super .

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ok, ma come si gioca? In avanti non vedo gli interpreti giusti per fare la differenza ne con le 2 punte con con gli esterni.

Poi, lungi da me lamentarmi eh... anche se per quello che so io, personalmente, di top ne aspettavo 2. E non chiudo ancora la porta a un altro top.

Ma perchè tutti danno per scontato che A Silva sia una *****?
Montella ne ha parlato in termini importanti
Magari sono rimasti convinti del portoghese e hanno rinunciato al top in attacco, magari per completare meglio il centrocampo.
La

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,264
Ad oggi la cosa più sensata sarebbe giocare con un 3-4-2-1, suso e cacha dietro la punta e biglia e kessie in mezzo

Alto