Dzeko alla Fiorentina: è fatta.

Reaction score
5,776
Modric è uno ligio alla vita da professionista, non è il ronaldo del 2007 con la panza (che comunque spaccava i cu... lo stesso),secondo me sarà un bel giocatore per la serie A attuale...ti dirò ho piu dubbi su De Bruyne, quello si è cotto
Ha 40 anni per Dio! È finito
Lo voglio vedere in qualche bel campo di provincia..

Reaction score
5,776
Ma perdonami, io però ricordo le discussioni su Di Maria e sembrava avessi una opinione differente da questa
Di Maria non l’ho mai voluto per le pretese che aveva. Infatti poi si è visto che grande stagione ha fatto. Uno schifo.
Non voglio più ed giocatori finiti che vengono a svernare e costano un botto. Possono andare bene se sono il di più, una aggiunta. Non certo giocatori chiave su cui puntare.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,321
Sono certo che Dzeko farà più gol del Lucca di turno.
e che CR7 chiede cifre assurde, sennò farebbe tranquillamente il capocannoniere in serie A

Giek

Junior Member
Reaction score
3,667
Si e devo leggere che modric a 40 anni gioca con la pipa in bocca in Italia o de bruyne, completamente marcio , vince da solo in Italia :asd:
Tranne cr7, ma parliamo di un mostro, non è che le ex glorie abbiano fatto poi così bene in Italia..
Ormai c’è un’assuefazione alla mediocrità irreversibile. Lo noto da anni tra i tifosi del Milan ma vedo che anche gli altri sono messi male, molto male.
La serie A è pari pari la Lega Basket A. Prima si vincevano le Euroleghe, adesso siamo pieni di USA scarsissimi

Reaction score
5,776
Ormai c’è un’assuefazione alla mediocrità irreversibile. Lo noto da anni tra i tifosi del Milan ma vedo che anche gli altri sono messi male, molto male.
La serie A è pari pari la Lega Basket A. Prima si vincevano le Euroleghe, adesso siamo pieni di USA scarsissimi
Esattamente

Reaction score
858
Lo spirito di Galliani si deve essere impossessato della serie A…. ora c’è la moda del bollito, manca solo la salsa verde e si fa un bel carrello.
Da quest’anno si è deciso che l’età è solo un numero insignificante, i 40 sono i nuovi 20, e la cosa shockante è che vedo che in tanti pensano sia una buona idea.
Modric farà si e no 10 spezzoni di partita, Dzeko uguale, De Bruyne fooooorse un pochino meglio cioè che le poche volte che sarà a disposizione giocherà bene

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,635
Di Maria non l’ho mai voluto per le pretese che aveva. Infatti poi si è visto che grande stagione ha fatto. Uno schifo.
Non voglio più ed giocatori finiti che vengono a svernare e costano un botto. Possono andare bene se sono il di più, una aggiunta. Non certo giocatori chiave su cui puntare.
Per me può essere solo un bene inserire di Maria o chi per lui insieme ai giovani. Una squadra di soli giovani non esiste, non porta a nulla.
Sicuro 🤣?
Luglio 2022, mi ricordo ancora dov'ero quella sera in cui discutevamo di questa cosa, non mi chiedere perché, devo farmi vedere da uno bravo.
Comunque chi se ne importa, te l'ho chiesto solo perché ricordavo bene questa cosa

Reaction score
5,776
Sicuro 🤣?
Luglio 2022, mi ricordo ancora dov'ero quella sera in cui discutevamo di questa cosa, non mi chiedere perché, devo farmi vedere da uno bravo.
Comunque chi se ne importa, te l'ho chiesto solo perché ricordavo bene questa cosa
Era nel momento delle trattative, mi fece girare le scatole perché voleva venire a svernare per il mondiale e poi fu così.
Però se leggi il concetto è un po’ diverso, perché se mi avessero venduto chiesa in forma e sostituto con di Maria sarei imploso

Alto