Ecco come cambia il Milan. La formazione per Vienna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,126
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, riporta la probabile formazione rossonera per la trasferta di Vienna, con i relativi cambiamenti: difesa a tre ed attacco a due.

Eccola, di seguito:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti (Abate)
Kessie (Suso)
Locatelli
Bonaventura
Rodriguez
Andrè Silva (Cutrone)
Kalinic

Reaction score
24
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, riporta la probabile formazione rossonera per la trasferta di Vienna, con i relativi cambiamenti: difesa a tre ed attacco a due.

Eccola, di seguito:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti (Abate)
Kessie (Suso)
Locatelli
Bonaventura
Rodriguez
Andrè Silva (Cutrone)
Kalinic

Vale la pena tentare l'esperimento ma non mi convince per niente.

C

Crox93

Guest

Eccola, di seguito:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti (Abate)
Kessie (Suso)
Locatelli
Bonaventura
Rodriguez
Andrè Silva (Cutrone)
Kalinic

Spero non ci sia Suso per questioni di turnover (che possiamo permetterci? Bah...)
Comunque se sarà difesa a 3 questa deve essere:

3412

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Suso
Kalinic Silva

Unico dubbio su Bonaventura a cui faccio fatica a rinunciare.
E basta con sti atraccanti esterni, non ne abbiamo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,938

Eccola, di seguito:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti (Abate)
Kessie (Suso)
Locatelli
Bonaventura
Rodriguez
Andrè Silva (Cutrone)
Kalinic

Non credo che Conti recupererà per Giovedi.
Credo poi che verrà sperimentato il 3412, con un trequartista (Suso o Hakan) tra le linee, anche se Montella non ha mai giocato con questo modulo, col doppio mediano Biglia+Locatelli.

Reaction score
983
Voglio vedere un cambiamento, di qualsiasi tipo esso sia, già dalla partita col Vienna. È chiaro che non stiamo battendo la strada migliore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,938
Spero non ci sia Suso per questioni di turnover (che possiamo permetterci? Bah...)

3412

Donnarumma
Suso
Kalinic Silva

Al di là degli interpreti che potrebbero cambiare legggermente penso che la vedrai presto in campo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,830

Eccola, di seguito:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti (Abate)
Kessie (Suso)
Locatelli
Bonaventura
Rodriguez
Andrè Silva (Cutrone)
Kalinic

Tra l'altro non possiamo permetterci chissà quale turn over perché non si può fallire, secondo me Montella fra Austria e Udinese si gioca molto: i cinesi hanno speso tanto e non perdonano.

Reaction score
2,815
non sei l'unico..
ma come si fa rinunciare a jack per Bonucci ?
se non ci fosse Biglia capirei ma la spesa nn si deve bruciare..
(per me solo per questo insisteranno su di lui)
ma neppure panchinare JACK!

Otto

New member
Reaction score
0
Nonostante continui a non apprezzare la difesa a cinque (l'avevate capito?), stamani, a bocce ferme, ho riflettuto su una cosa.
Tralasciando il nostro blasone, noi siamo, allo stato attuale delle cose, una squadra da metà classifica. Mi riferisco ovviamente ai risultati degli ultimi anni. E le squadre da metà classifica non giocano come il Barcellona di Guardiola (favoloso, ma che non esiste più) ma giocano d'ignoranza. Come la Lazio ieri in fin dei conti, o come facevamo un pò anche noi all'inizio dello scorso anno quando non prendevamo mai gol ed eravamo addirittura in zona Champions.
La Lazio ieri non ci è stata superiore sul piano tecnico, bensì su quello tattico. Giocavano chiusi e ripartivano. Dobbiamo prendere esempio da loro, anche se per il grande Milan è poco dignitoso.
Con i nuovi acquisti che hanno alzato tantissimo il tasso tecnico della squadra possiamo arrivare al quarto posto. Basta abbandonare le velleità da palleggiatori spagnoli e stringere denti e chiappe.
Montella deve dimostrare saper cambiare e Suso o si adatta o sta in panca. E tutta la squadra deve dimostrare di saper reagire, non come nel secondo tempo di ieri.
Io son disposto addirittura a farmi andar bene la difesa a cinque.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801

3412

Donnarumma
Suso
Kalinic Silva

Mi piace tanto come formazione...e trovo raccapricciante che con un 11 del genere non convinciamo ancora..una squadra bellissima secondo me, di chi sono le colpe? Del poco tempo passato insieme? Formazioni fino ad ora sbagliate? Scarse capacità di assemblaggio? Un mix tra tutto?
Comunque sia è una cosa assurda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto