E' tutto vero: la Juve è su Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
La domanda da farsi è quali squadre sarebbero veramente interessate a CR7?
Il Man utd senza Fergusson e con Mou non credo ( non si amano molto)
Il Psg dovrebbe dare via Neymar appena preso al Real..la vedo dura..
Man C è Bayern non credo...
Quindi?
O rinnova con il Real o Juve..non ci sono dubbi.

peccato la sentenza uefa..avevamo la corsia preferenziale con mendes noi....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859
Ma come si possono paragonare Mr. nessuno come Hazard o Kane con CR7 che è l'uomo immagine del calcio da 10 anni e ancora al top del mondo?
Dai...

Perchè se investi a occhio 350 milioni (250 solo di ingaggio + il cartellino dal Real) per 4 stagioni direi che farlo su un 32 enne è una ca**ta per una società nella situazione della Juventus.

Io vedo il calcio in questo modo, se vuole arrivare al top dovrebbe prendere chi sarà il top dei prossimi anni, e non uno che seppur meraviglioso campione è pur sempre nella fase finale della carriera.

Il colpo fatto da grande società che ha ambizioni di arrivare ad essere il top è stato Mbappe preso dal PSG l'anno scorso, per intenderci.

PS: intanto noi parliamo di prendere Zaza però... roba da spararsi :facepalm:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Perchè se investi a occhio 350 milioni (250 solo di ingaggio + il cartellino dal Real) per 4 stagioni direi che farlo su un 32 enne è una ca**ta per una società nella situazione della Juventus.

Io vedo il calcio in questo modo, se vuole arrivare al top dovrebbe prendere chi sarà il top dei prossimi anni, e non uno che seppur meraviglioso campione è pur sempre nella fase finale della carriera.

Il colpo fatto da grande società che ha ambizioni di arrivare ad essere il top è stato Mbappe preso dal PSG l'anno scorso, per intenderci.

PS: intanto noi parliamo di prendere Zaza però... roba da spararsi :facepalm:

Ma La Juve è già al top, sei mesi fa ha stuprato il Real al bernabeu dove invece il PSG è crollato miseramente...non le serve rinforzare solo la rosa, a loro serve un testimonial, un uomo immagine per far circolare il brand Juve in tutto il mondo..e chi meglio dello sportivo più famoso del globo?

Se lo fanno è un colpo assurdo, roba che distanziano il resto della serie A per 20 anni

Manco noi abbiamo mai preso uno come CR7

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,151
Ancora conferme dalla Spagna. Il giornalista Joseph Pedrerol, molto vicino al Real Madrid, annuncia che Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid perchè vuole una nuova avventura, non per una questione di soldi. Il Real Madrid venderà il portoghese alla Juventus per 100 milioni di euro.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ancora conferme dalla Spagna. Il giornalista Joseph Pedrerol, molto vicino al Real Madrid, annuncia che Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid perchè vuole una nuova avventura, non per una questione di soldi. Il Real Madrid venderà il portoghese alla Juventus per 100 milioni di euro.

No vabbè, io non ci credo. Cioè questi prendono Ronaldo, noi neanche tra 100 anni riusciremo di nuovo a competere con loro. Mamma mia che delusione.

Reaction score
4,882
No vabbè, io non ci credo. Cioè questi prendono Ronaldo, noi neanche tra 100 anni riusciremo di nuovo a competere con loro. Mamma mia che delusione.

Io continuo a rifiutarmi di credere ad una cosa del genere. Nel caso succedesse davvero, beh... se prima vincevano i campionati a Marzo, ora non avrebbe nemmeno senso farlo iniziare.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4

Maledetti Li, fassone e mirabelli per aver tenuto quel paracarro di Montella come allenatore!!!! Questo poteva venire da noi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto