E se torna?

Gatto

New member
Reaction score
4
È un po' come i tre minuti che ti prendi prima di grattare con la monetina il gratta e vinci del supermiliardario..

Allora prima etinguo il mutuo, poi mi compro la Maserati ghibli e mi licenzio.... Ma prima il mio capo le deve purga tutte.

Poi finiti i tre minuti Gratti già sapendo di aver buttato via 5 euro.

Ma quei tre minuti.... Dio mio..
Che belli

Quotone all'ennesima potenza!!!Sono con te;)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Comunque mi aspettavo di essere lapidato.... e invece mi ritrovo un popolo sognatore che, in fondo in fondo, aspetta il grande colpo fino all fine....

SENZA PAURA FRATELLI.

Abbiate la forza e il coraggio di crederci.
Assumetevi il rischio di sbatterci il muso... il tifo, come la vita, non si può vivere sempre coi piedi attaccati alla terra.

È un po' come i tre minuti che ti prendi prima di grattare con la monetina il gratta e vinci del supermiliardario..

Allora prima etinguo il mutuo, poi mi compro la Maserati ghibli e mi licenzio.... Ma prima il mio capo le deve purga tutte.

Poi finiti i tre minuti Gratti già sapendo di aver buttato via 5 euro.

Ma quei tre minuti.... Dio mio..
Che belli

:grande: :grande:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Sognare non costa nulla. Di certo lo possiamo fare oggi, perchè fino a ieri anche sognare ci era precluso. Se torna PEA non ci sono scuse che tengono per me. Si lotta per vincere scudetto e Europa League.

Yonghong sotto la giacca verde acqua a maniche lunghe aveva nascosto proprio lui... L extra budget

Reaction score
836
Immagino che anche ilBVB abbiA concesso qualche giorno libero ai propri giocatori non convocati dalle nazionali.
Aubameyang torna spesso da quelle parti.

34f1pw2.jpg

notizia di giugno

I

ilCapitan6

Guest
#apacf
É ormai uno slogan
Tutti i milanisti lo conoscono
Sancisce una cosa sola
La tempistica é stata perfetta

Stay tuned!!!

Alto