- Reaction score
- 35,152
Lollo occorre guardare anche tutto il resto del contesto(per inciso tanto per non passare come visionario...ci avrebbero fatto comodo quasi tutti!!).
L'Inter aveva già una buona struttura di base e anche lo scorso anno ha avuto la possibilità di contendere al Napoli il secondo posto se non si fosse suicidata con il Ninja e con l'affaire Icardi e adesso che possono spendere lo hanno fatto secondo le precise e immagino stessanti richieste di Conte.
Personalmente però guardando la tua lista composta da Lukaku+Sensi+Barella+Lazaro vedo 75+(5+25)+45+21M e sono un bel pacco di soldi a cui devi aggiungere il riscatto di Politano e gli altri ancora(+ i relativi ingaggi).
Al 34enne Godin(come in ns ex Zapata) hanno fatto un contratto di 5M x 3 anni.
Sensi mi è sempre piaciuto un sacco e gente come Politano, LLorente(o uno simile) e Biraghi(new entry) nella mia lista dei 18-20 giocatori ci stanno sicuramente.
Barella bravo ma qualcosa non mi quadra ancora a partire dal prezzo.
Cmq l'erba del vicino è sempre più verde...![]()
Dobbiamo però anche riconoscere che i loro giovani entrano in una squadra che funziona, esiste e ha già un percorso .
Questo consente loro di inserirsi piano piano senza troppe tensioni.
Ai nostri ragazzi viene chiesto di salvare la patria perchè ne abbiamo maledetto bisogno.
Ad oggi dobbiamo augurarci che bennacer e leao, ad esempio, siano in grado di giocare titolari da subito.
Loro invece possono centellinare gli inserimenti di sensi e barella e considera che parli di ragazzi che hanno 3 campionati di A alle spalle.
Leao ha 20 presenze tra i pro.