E se l'avessi fatto noi questo mercato ?

Reaction score
35,152
Lollo occorre guardare anche tutto il resto del contesto(per inciso tanto per non passare come visionario...ci avrebbero fatto comodo quasi tutti!!).
L'Inter aveva già una buona struttura di base e anche lo scorso anno ha avuto la possibilità di contendere al Napoli il secondo posto se non si fosse suicidata con il Ninja e con l'affaire Icardi e adesso che possono spendere lo hanno fatto secondo le precise e immagino stessanti richieste di Conte.
Personalmente però guardando la tua lista composta da Lukaku+Sensi+Barella+Lazaro vedo 75+(5+25)+45+21M e sono un bel pacco di soldi a cui devi aggiungere il riscatto di Politano e gli altri ancora(+ i relativi ingaggi).
Al 34enne Godin(come in ns ex Zapata) hanno fatto un contratto di 5M x 3 anni.
Sensi mi è sempre piaciuto un sacco e gente come Politano, LLorente(o uno simile) e Biraghi(new entry) nella mia lista dei 18-20 giocatori ci stanno sicuramente.
Barella bravo ma qualcosa non mi quadra ancora a partire dal prezzo.
Cmq l'erba del vicino è sempre più verde...:asd::asd:

Dobbiamo però anche riconoscere che i loro giovani entrano in una squadra che funziona, esiste e ha già un percorso .
Questo consente loro di inserirsi piano piano senza troppe tensioni.
Ai nostri ragazzi viene chiesto di salvare la patria perchè ne abbiamo maledetto bisogno.
Ad oggi dobbiamo augurarci che bennacer e leao, ad esempio, siano in grado di giocare titolari da subito.
Loro invece possono centellinare gli inserimenti di sensi e barella e considera che parli di ragazzi che hanno 3 campionati di A alle spalle.
Leao ha 20 presenze tra i pro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,055
E se avessimo noi fatto questo mercato ?

POLITANO-SALCEDO-GODIN-LAZARO-SENSI-AGOUME'-BARELLA-LUKAKU-SANCHEZ-LLORENTE ( in definizione a ore )

Noi stiamo qui ancora dietro a Correa che per l'amor di dio non è un cesso ma neanche Maradona.

mi sarebbero bastati Barella,Godin,LLorente, Bennacer ,Hernandez ,forse Politano per essere piu contento oggi

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,526
L'acquisto più importante lo hanno fatto in panchina prendendo uno dei migliori al mondo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,407
Dobbiamo però anche riconoscere che i loro giovani entrano in una squadra che funziona, esiste e ha già un percorso .
Questo consente loro di inserirsi piano piano senza troppe tensioni.
Ai nostri ragazzi viene chiesto di salvare la patria perchè ne abbiamo maledetto bisogno.
Ad oggi dobbiamo augurarci che bennacer e leao, ad esempio, siano in grado di giocare titolari da subito.
Loro invece possono centellinare gli inserimenti di sensi e barella e considera che parli di ragazzi che hanno 3 campionati di A alle spalle.
Leao ha 20 presenze tra i pro.

Certo, concordo assolutamente.
Ad oggi teoricamente anche se Leao e Bennacer si rivelassero dei (quasi) top si troverebbero a predicare nel deserto o quasi....

Reaction score
2,436
E se avessimo noi fatto questo mercato ?

POLITANO-SALCEDO-GODIN-LAZARO-SENSI-AGOUME'-BARELLA-LUKAKU-SANCHEZ-LLORENTE ( in definizione a ore )

Noi stiamo qui ancora dietro a Correa che per l'amor di dio non è un cesso ma neanche Maradona.

L’Inter, partita 4 anni prima di noi, viene da due qualificazioni all CL.
L’anno prossimo avrá un fattura poco sotto i 400 milioni, i nostri 200 scarsi.

Il solo stipendio di Lukaku, Sanchez e Godin é metá del nostro monte ingaggi. E tenendo conto che non sembra cosí facile fare cessioni per alleggerirlo e giocare anche solo in 9, ma forti, é un discorso che lascia un pó il tempo che trova.

Il nostro mercato va confrontato con quello delle nostre rivali per obbiettivi e budget: Roma e Lazio

Roma:
Cessioni: Manolas, El Shaarawy, Rossi, Nzonzi, Lu. Pellegrini, Gerson
Acquisti: Veretout, Mancini, Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Zappacosta

Lazio:
Cessioni : Badelj, Romulo
Acquisti: Lazzari, Jony, Vavro

Milan:
Cessioni: Cutrone, Bakayoko, Zapata, Bertolacci
Acquisti: Leao, Hernandez, Bennacer, Duarte, Krunic

Non siamo messi peggio. Comunque la cosa non é che mi basti, ma é una constatazione corretta a mio parere.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Si sarebbe scatenata una mezza rivolta (tranne forse per Godin e magari Barella) e ti dico perchè: Sensi era schifato da chiunque qui dentro, Sanchez finito e ha solo il nome ormai (poi si vedrà, nella realtà), Llorente schifo, Lukaku paracarro e con quei soldi si poteva fare meglio, Politano indecente. Bene o male sono sicuro avremmo detto questo.

Reaction score
3,731
Si sarebbe scatenata una mezza rivolta (tranne forse per Godin e magari Barella) e ti dico perchè: Sensi era schifato da chiunque qui dentro, Sanchez finito e ha solo il nome ormai (poi si vedrà, nella realtà), Llorente schifo, Lukaku paracarro e con quei soldi si poteva fare meglio, Politano indecente. Bene o male sono sicuro avremmo detto questo.

Sensi schifato ma secondo me è un ottimo giocatore e lo si è visto subito.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Lasciamo stare il mercato. Avessimo preso noi Conte e loro Giampaolo saremmo ancora sbronzi per i festeggiamenti

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sensi schifato ma secondo me è un ottimo giocatore e lo si è visto subito.

Lo andavo ripetendo tutti i giorni che Sensi era un ottimo giocatore ma gli esperti DS del forum insistevano a dire fosse un cesso.
Non che io mi ritenga un grande esperto eh, questo per dire che chi si arroga capacità da DS migliori di chi lo fa per lavoro dovrebbe scendere un po' dal piedistallo..

Alto