E se avessimo noi fatto questo mercato ?
POLITANO-SALCEDO-GODIN-LAZARO-SENSI-AGOUME'-BARELLA-LUKAKU-SANCHEZ-LLORENTE ( in definizione a ore )
Noi stiamo qui ancora dietro a Correa che per l'amor di dio non è un cesso ma neanche Maradona.
Io dico che a volta il tifo ci fa perdere lucidità.
A parte il fatto che la base dell'inter era già superiore, a questa base ci hanno aggiunto i giocatori da te citati.
Tra le altre cose sul nostro forum ho letto pure critiche mosse a Lukaku facendolo passare per l'ultimo arrivato.
Ma come si fa???
Parliamo di un giocatore di 26 anni che in premier ha fatto caterve di gol e che gioca titolare in nazionale, che ha presenze in champions e un mondiale alle spalle da protagonista.
Ma come si fa a non considerare questi aspetti??
Io posso capire che si voglia bene a piatek ma tra piatek e lukaku oggi ci sono almeno due categorie di differenze come spessore e dimensione.
Noi andiamo in giro con ragazzini che non sanno cosa sia la champions o giocare un mondiale a grandi livelli e hanno vinto nulla.
L'inter , tra gli altri , ha preso godin e lukaku. Due titolari cosi ti cambiano tutto.
Per non parlare di conte in panchina .
L'inter è scappata ragazzi, mettiamoci l'animo in pace.
Ad oggi la forbice è ampia, ci sarà da lavorare. Dipende da noi.
Lo sport concede sempre modo e possibilità di rifarsi e di migliorarsi. Basta volerlo.