E se l'avessi fatto noi questo mercato ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
E se avessimo noi fatto questo mercato ?

POLITANO-SALCEDO-GODIN-LAZARO-SENSI-AGOUME'-BARELLA-LUKAKU-SANCHEZ-LLORENTE ( in definizione a ore )

Noi stiamo qui ancora dietro a Correa che per l'amor di dio non è un cesso ma neanche Maradona.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943

POLITANO-SALCEDO-GODIN-LAZARO-SENSI-AGOUME'-BARELLA-LUKAKU-SANCHEZ-LLORENTE ( in definizione a ore )

Noi stiamo qui ancora dietro a Correa che per l'amor di dio non è un cesso ma neanche Maradona.

Non sarei soddisfatto perché non mi piace nessuno di quei giocatori a parte forse godin

Reaction score
3,765

Non hai messo l'allenatore, che è la parte più importante!!
Con Giampaolo di questi nel Milan avrebbe giocato solo Lukaku (al posto di Piatek) e Godin (al posto di Musacchio).
Gli altri eh devono prima ambientarsi... vorrai mai togliere il posto a Suso e Calhanoglu.

Reaction score
53
E' un buon mercato, inutile negarlo. Hanno preso gente utile per come sono intenzionati a giocare.

Noi invece vogliamo fare il 4312 senza acquistare ne' un vero trequartista (adattando un giocatore che ha sempre fatto l'esterno) e senza una vera seconda punta (visto che Leao può adattarsi al ruolo ma a conti fatti e' una prima punta).

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086

Da noi sarebbero tutti titolari (Godin,Sanchez, Barella e Lukaku), in effetti loro hanno preso i titolari, noi abbiamo preso solo sostituti a parte Hernandez.

Reaction score
12,192

Se conosco i miei amici del forum, a parte forse Godin (anzi, incluso lui), tutti gli altri sarebbero stati sonoramente sbeffeggiati con una pernacchia saccente.

Non ne azzecchiamo mai mezzo come giudizio, solitamente è tutto il contrario di quanto mediamente scriviamo qui.

Ricordo le prese in giro sul possibile arrivo di Quagliarella :asd:

Taacc... capocannoniere :muhahah:

siamo terribili.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,407

Lollo occorre guardare anche tutto il resto del contesto(per inciso tanto per non passare come visionario...ci avrebbero fatto comodo quasi tutti!!).
L'Inter aveva già una buona struttura di base e anche lo scorso anno ha avuto la possibilità di contendere al Napoli il secondo posto se non si fosse suicidata con il Ninja e con l'affaire Icardi e adesso che possono spendere lo hanno fatto secondo le precise e immagino stessanti richieste di Conte.
Personalmente però guardando la tua lista composta da Lukaku+Sensi+Barella+Lazaro vedo 75+(5+25)+45+21M e sono un bel pacco di soldi a cui devi aggiungere il riscatto di Politano e gli altri ancora(+ i relativi ingaggi).
Al 34enne Godin(come in ns ex Zapata) hanno fatto un contratto di 5M x 3 anni.
Sensi mi è sempre piaciuto un sacco e gente come Politano, LLorente(o uno simile) e Biraghi(new entry) nella mia lista dei 18-20 giocatori ci stanno sicuramente.
Barella bravo ma qualcosa non mi quadra ancora a partire dal prezzo.
Cmq l'erba del vicino è sempre più verde...:asd::asd:

Reaction score
35,152

Io dico che a volta il tifo ci fa perdere lucidità.
A parte il fatto che la base dell'inter era già superiore, a questa base ci hanno aggiunto i giocatori da te citati.
Tra le altre cose sul nostro forum ho letto pure critiche mosse a Lukaku facendolo passare per l'ultimo arrivato.
Ma come si fa???
Parliamo di un giocatore di 26 anni che in premier ha fatto caterve di gol e che gioca titolare in nazionale, che ha presenze in champions e un mondiale alle spalle da protagonista.
Ma come si fa a non considerare questi aspetti??
Io posso capire che si voglia bene a piatek ma tra piatek e lukaku oggi ci sono almeno due categorie di differenze come spessore e dimensione.
Noi andiamo in giro con ragazzini che non sanno cosa sia la champions o giocare un mondiale a grandi livelli e hanno vinto nulla.
L'inter , tra gli altri , ha preso godin e lukaku. Due titolari cosi ti cambiano tutto.
Per non parlare di conte in panchina .
L'inter è scappata ragazzi, mettiamoci l'animo in pace.
Ad oggi la forbice è ampia, ci sarà da lavorare. Dipende da noi.
Lo sport concede sempre modo e possibilità di rifarsi e di migliorarsi. Basta volerlo.

Alto