E se l'attaccante fosse già chiuso ?

Eziomare

Member
Reaction score
7
La faccia del Mira durante l'intervista alla DS era meno scanzonata ed entusiastica del solito, secondo me si e' reso conto che i prezzi degli attaccanti rimasti in lizza sono oggettivamente spropositati e che le possibilita' di arrivare ad uno di loro sono piuttosto esigue.
E' solo un mio "film", ma e' quello che ho percepito.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
da aprile, la mia sensazione è che abbiamo ormai preso Belotti.
Anche quando si dava per fatto Morata non c'ho mai creduto.
Per me Belotti ha la maglia rossonera sotto quela granata, ma stiamo aspettando:
-la cessione di Bacca
-che Cairo si metta d'accordo col Napoli per Duvan o con il Genoa per Simeone (credo soprattutto in Simeone).

Potrebbe saltare? Si se una delle due condizioni di cui sopra non si verifica...
Ci aggiungerei:
- sul mercato non riusciamo a prendere un esterno sinistro, il che significa puntare (ancora) su Niang, che quindi potrebbe non essere disponibile al trasferimento a Torino.

Scii95

New member
Reaction score
1
Ormai anche se il colpo in attacco fosse già chiuso, ci toccherà comunque aspettare :asd: Comunque non so, il "dopo ferragosto" di Mirabelli mi ha un po' spiazzato, quindi non saprei cosa pensare. Più che altro mi sembra strano che se stanno aspettando che l'altra squadra compri il sostituto, si debba attendere fino al 15, considerando che saranno passati più di 15 giorni da quando si parla dell'attaccante. Comunque vediamo, tanto ormai ci siamo quasi :sisi:

Reaction score
53
Io invece piu' passa il tempo e più cresce il mio pessimismo. Ho sempre piu' il timore che in attacco prenderemo il solo Kalinic...

Spero che Fax&Mira riescano a stupirmi di nuovo

Reaction score
36,378
Io penso il nome caldo sia belotti.
Si sta solo attuando un braccio di ferro con cairo.
Il passaggio clamoroso di neymar al psg ha creato un effetto domino con attaccanti in serie che cambieranno squadra.
In tutto questo movimento di bomber nessuno verrà a chiedere il gallo al presidente del toro e a quel punto i granata rifaranno il prezzo, stavolta quello vero , reale e attendibile.
Aspettiamo finisca l'era della follia : cairo con la clausola di 100 mln credeva di imbucarsi al gran valzer delle punte europee ma ha toppato clamorosamente perchè il suo gioiello non ha spessore internazionale ma ha solo identità nazionale.
Sterili e inutili i paragoni con mbappe, morata, neymar perchè parliamo di campioni affermati o di gente che ha già goduto della vetrina della champions.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
Penso sia così. Ci sarà una serie di ufficializzazioni in giro per l'Europa che culminerà con la nostra.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
E' solo un'ipotesi, ma non mi sento di escludere niente. Questa assenza mediatica dei nostri è sospetta (tolta l'0intervista alla RAI che era registrata), e di solito quando è così vuol dire che si lavora di più. Anche Mirabelli che ha detto di aspettare qualche movimento, mi ha fatto pensare che magari effettivamente che l'altra squadra acquisti il sostituto, e che questo venga sostituito a sua volta.

Anche perchè staccare tutto fino al 15 è incauto, se ti rimetti a lavorare a quel punto parecchie possibilità sono ormai sfumate.

Probabilmente abbiamo già raggiunto un accordo con società e giocatore, anche se non è dato di sapere quale/chi, ma penso si stia aspettando la conferma della qualificazione in EL.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
da aprile, la mia sensazione è che abbiamo ormai preso Belotti.
Anche quando si dava per fatto Morata non c'ho mai creduto.
Per me Belotti ha la maglia rossonera sotto quela granata, ma stiamo aspettando:
-la cessione di Bacca
-che Cairo si metta d'accordo col Napoli per Duvan o con il Genoa per Simeone (credo soprattutto in Simeone).

Potrebbe saltare? Si se una delle due condizioni di cui sopra non si verifica...
Ci aggiungerei:
- sul mercato non riusciamo a prendere un esterno sinistro, il che significa puntare (ancora) su Niang, che quindi potrebbe non essere disponibile al trasferimento a Torino.

E' lo stesso mio pensiero. Speriamo che Bacca si levi di torno in fretta

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io invece piu' passa il tempo e più cresce il mio pessimismo. Ho sempre piu' il timore che in attacco prenderemo il solo Kalinic...

Spero che Fax&Mira riescano a stupirmi di nuovo

Anche io inizio ad essere preoccupato.
I nomi circolati (Belotti, Aubemacoso e Costa) sono ormai sfumati, non so su chi si potrebbe puntare se non quello lì dei Viola.

Spero solo che la vicenda Bacca stia facendo capire a Fassone che i soldi non si buttano nel ***** come faceva l'antennista..

Reaction score
3,912
per me abbiamo già tutto fatto per kalinic ma non è la prima scelta, il calciatore è stato informato di questo, arriverà solo se non si può prendere il top... aspetteremo il top fino al 15, se non se ne fa nulla il 16 si ufficializza kalinic e gli ultimi giorni del mercato saranno per sanchez e magari ibra

Alto