E se ci provassimo con Alexis Sanchez?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Alexis Sanchez, Ala sinistra, 28 anni, conosce la seria A. Sarebbe ideale per noi, un bel messaggio alla juve, prendi Keita? ok noi prendiamo Sanchez!
Lo so che forse è fantascienza ma alla fine perchè non provarci?? Con forse 70 milioni riesci a portarlo via, forse un po di più, ma alla fine se le spendi per Belotti, perchè non farlo per Sanchez?? Se non sbaglio l'anno prossimo l'arsenal andrà in europa league come noi.. Io un tentativo lo farei!!

Cosa ne pensate?

Reaction score
21
Penso che sarebbe fantastico ma che comunque ci andrebbe una punta vera e propria oltre a lui e se spendi quei soldi per il cileno difficilmente prendi un top davanti. Ahinoi dicono che sia già del Bayern con Douglas Costa in partenza.

V

vanbasten

Guest
No per diverse cose. se spendi 70 per lui non restano soldi x la prima punta. Poi è più facile prendere un top player come modric che ha gia vinto e potrebbe cercare nuovi stimoli piuttosto che sanchez che vuole fare la champions.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,704
Alexis Sanchez, Ala sinistra, 28 anni, conosce la seria A. Sarebbe ideale per noi, un bel messaggio alla juve, prendi Keita? ok noi prendiamo Sanchez!
Lo so che forse è fantascienza ma alla fine perchè non provarci?? Con forse 70 milioni riesci a portarlo via, forse un po di più, ma alla fine se le spendi per Belotti, perchè non farlo per Sanchez?? Se non sbaglio l'anno prossimo l'arsenal andrà in europa league come noi.. Io un tentativo lo farei!!

Cosa ne pensate?
Ha un ingaggio di 11 milioni, uno dei più alti della Premier.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,473
Penso che sia l'esterno offensivo perfetto per noi, in tutti i sensi. Ma temo ad oggi sia fantacalcio.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Dai non scherziamo...a 11 milioni...che poi per portarlo qui diverrebbero almeno 13...non se ne può parlare.
Con quella cifra netta ci paghi gli ingaggi di Belotti 2,5/3 e di Modric 6 minimo (ne prende 4,5 ora) e ti avanzano anche.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se ci fosse stato il closing a Novembre....

Ste trattative van coltivate

Alto