E' più forte il Milan o l'Inter ad oggi, 2 agosto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Vi vedo molto ottimisti😂
Dai, loro son più forti.
Grande difesa anche se Godin rischia di lasciarli a piedi.
Centrocampo valido e in attacco affiancheranno un forte attaccante a lautaro che è una certezza.
L'unica cosa che può rovinarli è l'allenatore, che tutti considerano il loRo punto di forza.
Gia gli ha causato un danno di diversi milioni con le uscite su Nainggolan perisic e icardi, ma per lui nn è una novità, vedi costa. Ha già iniziato a sclerare ed ancora siamo a metà del mercato, se i primi risultati dovessero essere nn ottimali, scoppia la polveriera. Insomma speriamo che conte faccia il disastro che è quasi riuscito a Spalletti lo scorso anno.
 
W

Wildbone

Guest
Parlerà il campo.
Ci sono troppe incognite per poter circostanziare bene.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vi vedo molto ottimisti��
Dai, loro son più forti.
Grande difesa anche se Godin rischia di lasciarli a piedi.
Centrocampo valido e in attacco affiancheranno un forte attaccante a lautaro che è una certezza.
L'unica cosa che può rovinarli è l'allenatore, che tutti considerano il loRo punto di forza.
Gia gli ha causato un danno di diversi milioni con le uscite su Nainggolan perisic e icardi, ma per lui nn è una novità, vedi costa. Ha già iniziato a sclerare ed ancora siamo a metà del mercato, se i primi risultati dovessero essere nn ottimali, scoppia la polveriera. Insomma speriamo che conte faccia il disastro che è quasi riuscito a Spalletti lo scorso anno.

L’anno scorso sulla carta erano più forti, quest’anno manco sulla carta lo sono.

Per il resto vedremo, il responso al rettangolo verde.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,996
Reaction score
30,657
Manca ancora un mese alla fine del mercato ma già possiamo fare un primo bilancio. Ad oggi, meglio il Milan o l'Inter? Due squadre che l'anno scorso hanno fatto più o meno lo stesso campionato, con alti e bassi, e gli stessi punti. Loro sono in Champions, noi no. Ad oggi, la differenza tra i due undici titolari è davvero sottilissima. Tra l'altro loro hanno perso Icardi ed un centrocampista come Nainggolan che non è l'ultimo arrivato.

E' tutto nelle mani dei due allenatori.

Aggiungo che molto dipenderà dal livello di Kaioken che Conte riuscirà a far raggiungere ai suoi simil scarponi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,954
Reaction score
1,681
mi pare un discorso un po' prematuro, visto che l'inter a causa dei noti problemi ancora non ha fatto nulla in attacco. però sappiamo che sicuramente non rimarranno così (io sono convinto prenderanno duvan zapata). ai nastri di partenza si presenteranno nettamente avanti a noi, diciamo in seconda fascia dietro al napoli.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sulla carta Decisamente noi.
Il problema è che abbiamo cambiato molto e non è detto che tutto quadri.

In sostanza avendo Conte mi sento di dire che l'inter parte meglio ma se Giampy fa un buon lavoro siamo decisamente superiori.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
mi pare un discorso un po' prematuro, visto che l'inter a causa dei noti problemi ancora non ha fatto nulla in attacco. però sappiamo che sicuramente non rimarranno così (io sono convinto prenderanno duvan zapata). ai nastri di partenza si presenteranno nettamente avanti a noi, diciamo in seconda fascia dietro al napoli.

Tutto da vedere.

Lukaker che bontà è saltato, e non credere che basterebbe uno Dzeko di 87 anni per partire sopra di noi.

Sulla carta Decisamente noi.
Il problema è che abbiamo cambiato molto e non è detto che tutto quadri.

In sostanza avendo Conte mi sento di dire che l'inter parte meglio ma se Giampy fa un buon lavoro siamo decisamente superiori.

Decisamente superiori mi sembra decisamente esagerato.:rotolo:

C’è molto equilibrio, per me ad ora siamo leggermente meglio ma la differenza è minima.

Quello che è sicuro è che siamo superiori sia alle romane che all’Atalanta, adesso.

E se arrivasse Correa non arrivare quarti sarebbe un disastro.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma ragazzi tutta sta convinzione? Difesa abbiamo solo romagnoli buono, l altro centrale sarà Musacchio almeno all'inizio, Calabria è fragile, Theo secondo me farà panchina a RR e abbiamo detto tutto. Dal centrocampo in su abbiamo gli ottimi bennacer e paqueta, il resto è un incognita, compreso piatek che dovrà riconfermarsi e non sarà facile.
Secondo me sia Inter che Roma ci sono avanti e l atalanta è l atalanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>