è nato Milan World Blog!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,103
Da oggi nasce un nuovo MW! Milan World Blog all'interno del quale troverete tutte le news e gli editoriali sul nostro Milan. Le notizie postate in questo forum, ovviamente, dovranno avere come fonte quelle postate sul blog.

E domani troverete subito una bella esclusiva. Il Nostro Matteo "7Champions" ha intervistato la giornalista della Gazzetta dello Sport, Alessandra Bocci (una delle massime esperte per tutto ciò che riguarda il Milan).

Vi lascio l'indirizzo: www.milanworldblog.net

:)

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Vorrei far notare come si chiudeva l'editoriale sul prepartita di Milan-Cagliari:

Quella di domani è una partita da uomini, da giocare con la testa e col cuore; per questo ha poco senso dilungarsi su schemi e atteggiamento tattico. La speranza è di non avere la squadra lunatica delle settimane precedenti, capace di alternare fasi di pressing e gioco piacevole a lunghe pause in cui regala palla e campo agli avversari. A Udine qualche passo avanti si è visto, rovinato dalla sciagurata uscita di Abbiati e dalla conseguente paura che ci ha attanagliati; adesso si trovi continuità, anche e soprattutto dal punto di vista mentale. Ma non solo: riusciremo a sfatare il tabù di San Siro, che ci vede incapaci di andare in rete? Piccolo Faraone, che sei il più in forma e sfrontato, pensaci tu.

Siamo il blog più preveggente e porta fortuna al mondo :ave: :ave: :ave:

esjie

Active member
Reaction score
5
Eh, io non ho più una vita privata. Tra lavoro, forum e blog sto lavorando 18-20 ore al giorno ^___^

Quale link e quale barra?

Quella dove c'è scritto forum/squadra/calendario ecc., o cmq da qualsiasi altra parte. Penso sia meglio avere un link perchè altrimenti i nuovi possono dimenticarsi che ci sia, e poi ne ho già troppi di preferiti :cool:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bravi.

PS: è attivo l'html sul blog? Perché se è attivo i tweet dei giocatori potete incorporarli!

Alto