il Buon Dio ci ha lasciato sul pianeta lo Schillaci sbagliato.
A Alkampfer Junior Member Registrato 8 Settembre 2012 Messaggi 4,186 Reaction score 3,496 18 Settembre 2024 #21 il Buon Dio ci ha lasciato sul pianeta lo Schillaci sbagliato.
D Duncandg Active member Registrato 7 Gennaio 2016 Messaggi 305 Reaction score 170 18 Settembre 2024 #22 Eri una brava persona, Ciao Totò
Marilson Milano vende moda Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 9,064 Reaction score 4,746 18 Settembre 2024 #23 Lo Gnu ha scritto: Una figura iconica di un'era italiana. Dispiace tanto. Clicca per allargare... esattamente, per tutti noi con un po' piu' di anni e' stato un emblema. L'italiano piu' popolare del 1990, era sulla bocca di tutti
Lo Gnu ha scritto: Una figura iconica di un'era italiana. Dispiace tanto. Clicca per allargare... esattamente, per tutti noi con un po' piu' di anni e' stato un emblema. L'italiano piu' popolare del 1990, era sulla bocca di tutti
Milanismo Well-known member Registrato 4 Dicembre 2022 Messaggi 5,508 Reaction score 4,286 18 Settembre 2024 #24 7vinte ha scritto: È morto a 59 anni dopo una malattia aggravatasi nelle ultime settimane Totò Schillaci, "idolo" delle Notti Magiche. Clicca per allargare... Notizia bruttissima che purtroppo era nell' aria. Mi dispiace tanto, ho bellissimi ricordi di quel mondiale. Rip Totò...
7vinte ha scritto: È morto a 59 anni dopo una malattia aggravatasi nelle ultime settimane Totò Schillaci, "idolo" delle Notti Magiche. Clicca per allargare... Notizia bruttissima che purtroppo era nell' aria. Mi dispiace tanto, ho bellissimi ricordi di quel mondiale. Rip Totò...