È morto Sinisa Mihajlovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,576
Purtroppo con questo tipo di malattie difficile uscirne. A mio papà trovarono il tumore a marzo 2018, venne meno a ottobre 2020. Inizialmente sembrava curabile, infatti nonostante facesse la chemio, da ottantenne, continuava a uscire, guidare, andava in campagna, ecc. Nel febbraio 2019 ci dissero che era guarito. Dopo qualche mese però spuntarono le metastasi e da lì fu un peggioramento continuo, anche se il peggioramento vero avvenne, con un inizio al tempo del lockdown, in estate 2020. Gli ultimi giorni furono di vera agonia.
Io dal 2018 ad oggi, ho perso 6 persone a me care tra la mia famiglia e quella della mia ragazza.
Alla settima temo, ahimè, manchi solo qualche mese.
Ormai ho un callo alto 10 centimetri e una corazza di 50.

Nessuno ha manco combattuto, tutti morti nel giro di qualche mese.

Purtroppo ci vuole un gran **** per sfangarla, c'è poco da girarci intorno.

Reaction score
3,167
Vederlo lottare così eroicamente come un leone mi dava l'impressione che avrebbe vinto lui, nonostante si vedeva quanto fosse provato.
A livello affettivo per me rimane uno dei giocatori iconici della serie A anni 90, (impossibile dimenticarsi delle punizioni alla Sinisa) che mi hanno fatto compagnia nelle domeniche di calcio.
È come se fosse andato via un "amico", seppur non l'abbia mai conosciuto.
Non so che dire, mi dispiace davvero tanto.

Reaction score
10,789
Se andate nel topic di Milan-Bologna leggerete un mio post in cui scrivo che non ci sarebbe stato un altro Milan-Bologna per lui,purtroppo sapevo di cosa stavo parlando.Le cose buone di questo sport spesso sono alcune persone,non tanto un pallone che rotola in porta e ti fa esultare,ecco,oggi va via una cosa buona di questo sport,tristezza enorme.

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La lettera della famiglia

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
Buon riposo Mister! Grande uomo e grandissima stima per te.. poi basta, solo rispettoso silenzio

Reaction score
3,143
Io dal 2018 ad oggi, ho perso 6 persone a me care tra la mia famiglia e quella della mia ragazza.
Alla settima temo, ahimè, manchi solo qualche mese.
Ormai ho un callo alto 10 centimetri e una corazza di 50.

Nessuno ha manco combattuto, tutti morti nel giro di qualche mese.

Purtroppo ci vuole un gran **** per sfangarla, c'è poco da girarci intorno.
Il fatto è che ormai praticamente chiunque ha almeno un familiare o conoscente che si becca sta roba. Anch'io ho perso familiari ed amici, anche molto giovani.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Se andate nel topic di Milan-Bologna leggerete un mio post in cui scrivo che non ci sarebbe stato un altro Milan-Bologna per lui,purtroppo sapevo di cosa stavo parlando.Le cose buone di questo sport spesso sono alcune persone,non tanto un pallone che rotola in porta e ti fa esultare,ecco,oggi va via una cosa buona di questo sport,tristezza enorme.

Sinisa era un uomo vero. Uno dei pochi in questo degrado che investe anche il calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto