Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo dimostra quanto i soldi non facciano la felicità, troppo facilmente ci basta credere che averne significhi non aver più bisogno di nulla e stare bene.
Sono sconvolto...avrò visto almeno 20 volte alcuni suoi film come Patch Adams, Will Hunting, Mrs Doubtfire, Hook-Capitan Uncino, Good Morning Vietnam, Jumanjii..ma la sua filmografia è clamorosa...
"Cosi, le tue avventure sono finite"
"Oh no..vivere, vivere può essere un avventura straordinaria"
Mi dispiace veramente!! un grandissimo attore... uno di quelli che mi ha fatto apprezzare di più il cinema quando ero più piccolo.
Mi restano infatti indelebili Hook- capitan uncino e Jumanji ...
Questo dimostra quanto i soldi non facciano la felicità, troppo facilmente ci basta credere che averne significhi non aver più bisogno di nulla e stare bene.
Sono davvero shockato e amareggiato. Per i personaggi famosi mi è successo solamente per Pantani.
Uno dei miei attori preferiti, i suoi film sono praticamente tutti stupendi e li ho visti allo sfinimento.
Riposa in pace.