E' morto Peppe Vessicchio. Aveva 69 anni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,512
Con la polmonite non si scherza.. io a marzo sono stato male e sono andato avanti 4 mesi per riprendermi del tutto
Concordo. L'anno scorso per una polmonite al polmone di sinistra ho avuto un dolore toracico fortissimo per due mesi, e per riprendermi in generale ci ho messo quasi il doppio, con tantissimo cortisone, antibiotico e ibuprofene. Non potevo letteralmente muovere il braccio senza provare un dolore terribile.
Da allora ad ogni singolo raffreddore ho spessissimo dolore toracico a sinistra, segno che qualche danno l'ho avuto

Dispiace per Vessicchio, volto amico di Sanremo. Nel periodo dei vari festival l'ho incrociato varie volte per strada. Persona semplice e alla mano

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,065
Tra l'altro era maestro professionale, severo e giusto anche ad Amici, quando la trasmissione si chiamava "Saranno Famosi" ed era una scuola seria senza le macchiette di adesso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,824
Tra l'altro era maestro professionale, severo e giusto anche ad Amici, quando la trasmissione si chiamava "Saranno Famosi" ed era una scuola seria senza le macchiette di adesso.
Un altro molto bravo, ma ancora vivente, era Luca Jurman (che aveva insegnato canto al grandissimo Alex Baroni), che si è lasciato malissimo con la De Filippi e non perde occasione per demolirla :asd: .

Alto