È morto Paolo Calissano

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
L'attore 54enne Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua casa di Roma. Probabilmente, a causare il decesso un'overdose di psicofarmaci.

Calissano era noto in particolare per aver recitato il ruolo di Bruno De Carolis nella soap "Vivere", ma dal 2005 la sua carriera ebbe una forte battuta di arresto dopo che venne arrestato e condannato a 4 anni con l'accusa di aver ceduto cocaina ad una donna brasiliana, poi morta nella sua casa a Genova. Uscito prima dal carcere grazie all'indulto, nel 2008 risulto positivo ad un test anti-droga dopo un'incidente automobilistico.

L'ultima apparizione televisiva risale al 2018 nella fiction Rai "Non Dirlo Al Mio Capo" con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, dove ha interpretato un piccolo ruolo in una puntata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
L'attore 54enne Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua casa di Roma. Probabilmente, a causare il decesso un'overdose di psicofarmaci.

Calissano era noto in particolare per aver recitato il ruolo di Bruno De Carolis nella soap "Vivere", ma dal 2005 la sua carriera ebbe una forte battuta di arresto dopo che venne arrestato e condannato a 4 anni con l'accusa di aver ceduto cocaina ad una donna brasiliana, poi morta nella sua casa a Genova. Uscito prima dal carcere grazie all'indulto, nel 2008 risulto positivo ad un test anti-droga dopo un'incidente automobilistico.

L'ultima apparizione televisiva risale al 2018 nella fiction Rai "Non Dirlo Al Mio Capo" con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, dove ha interpretato un piccolo ruolo in una puntata.
Me lo ricordo, x un periodo fu un vero sex simbol, le milf impazzivano per lui.. Chissà come mai ad un certo punto ha buttato via la sua vita.. La droga è davvero uno schifo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Me lo ricordo, x un periodo fu un vero sex simbol, le milf impazzivano per lui.. Chissà come mai ad un certo punto ha buttato via la sua vita.. La droga è davvero uno schifo
Perché è impossibile non entrare nel giro quando ci sei dentro, succede ai calciatori, succedeva anche ai vari bonaccioni della tv come Sabani e chissà chi altro, gente che appariva in una maniera e magari aveva una doppia vita, l'unico problema di Calissano è che essendo attore ha sempre avuto un lavoro "precario" e non aveva "freni", i vari Vieri, Cassano bene o male sono stati frenati perché avevano delle società dietro, lui appena ci è entrato ha subito un dramma (la brasiliana che ha pippato a casa sua e poi è morta, madre di due figli) e non ha mai avuto un carattere tanto forte da uscirne col tempo, quel dramma lo ha segnato e doveva evitarlo, ma come lo eviti quando ti senti in cima al mondo? nada, è destino.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Poteva diventare portiere della Sampdoria se non erro quando era molto giovane. Spiace. Era una persona tranquilla. comunque non aveva mai infastidito nessuno. Purtroppo ognuno ha i suoi demoni

Reaction score
1,087

non mi vergogno a dire che ho guardato vivere per un certo periodo quando tornavo da scuola..certo poi è scomparso da molti salotti televisivi dopo quella vicenda e probabilmente non ha retto di testa visto la fine che ha fatto..riposi in pace

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Andrò contro corrente ma non credo al destino o che sia stato vittima dei suoi ‘demoni’
Troppo facile deresponsabilizzare
Mi spiace molto per la perdita, una vita persa é sempre una vita e la notizia mi rattrista
Penso comunque che spesso - se non sempre - si raccolga ciò che si semina
L’uso di droghe é una scelta consapevole nel 2021
Ci sono tante persone che vivono con dignità e felicità senza droghe, senza abbondanza economica e con molte meno possibilità: per rispetto nei loro confronti non riesco ad andare oltre all’umano dispiacere
Si in parte concordo xke sono sempre stato contro le droghe.. Ma tanta gente ci finisce dentro x errore.. E poi uscirne spesso è impossibile, ti brucia il cervello quella m....

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Si in parte concordo xke sono sempre stato contro le droghe.. Ma tanta gente ci finisce dentro x errore.. E poi uscirne spesso è impossibile, ti brucia il cervello quella m....

ha trascorso anni come consumatore

errore? Puoi dire no, non mi interessa. Non voglio vedere la mia vita rovinata. Allora é un errore anche guidare contromano senza cinture a 150km/h
Se assumi cocaina una volta non diventi subito dipendente
Se ne fai un’abitudine si
É una scelta
Ma capisco che dire di NO é troppo perché chi é debole
Allora mi chiedo gli amici e la compagna dove fossero
Non assolvo chi muore così. Mi dispiace molto per lui e per il dolore di chi resta, ma non provo pena.
Sicuramente avrà vissuto drammi interiori e avrà tante giustificazioni ma oggi se VUOI uscirne c’è modo di farlo. Devi essere però umile e chiedere aiuto. Forse lasciare un certo mondo, ma si può fare.

RIP

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
Andrò contro corrente ma non credo al destino o che sia stato vittima dei suoi ‘demoni’
Troppo facile deresponsabilizzare
Mi spiace molto per la perdita, una vita persa é sempre una vita e la notizia mi rattrista
Penso comunque che spesso - se non sempre - si raccolga ciò che si semina
L’uso di droghe é una scelta consapevole nel 2021
Ci sono tante persone che vivono con dignità e felicità senza droghe, senza abbondanza economica e con molte meno possibilità: per rispetto nei loro confronti non riesco ad andare oltre all’umano dispiacere
Fosse così semplice...la droga non è quasi mai una causa, è un sintomo
Tentativo disperato di fuggire dai propri demoni, come diceva qualcuno prima
Per quello il proibizionismo non ha mai funzionato e mai funzionerà, perché cerchi di bloccare un sintomo, non una causa

Alto