È morto Gino Strada. Aveva 73 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,639
Come battuto dalle varie agenzie di stampa, è morto Gino Strada. Aveva 73 anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Non mancherà a nessuno
Bisognerebbe chiederlo a tutti quei malati a cui Emergency ha salvato la vita in zone di guerra...

Peccato si sia sempre lasicato usare dalla politica, ma in fondo a lui interessava solo raccogliere più donazioni possibili..

Non la pensavo come lui, ma è uno che ha fatto qualcosa per il mondo e per i deboli, non so se ne nascono ancora uomini così oggi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Bene così, un altro antiitaliano che se n'è andato (nemmeno troppo vecchio).
Bello spalare melma sull'Italia eh, facendola passare come la latrina d'Europa che avrebbe dovuto prendere dentro migranti su migranti solo per il gusto di "salvarli".
Migranti morti per via delle ire immigrazioniste di antiitaliani come lui, chissà se lo capirà da lassù.

Reaction score
5,637
Bello spalare melma sull'Italia eh, facendola passare come la latrina d'Europa che avrebbe dovuto prendere dentro migranti su migranti solo per il gusto di "salvarli".
Migranti morti per via delle ire immigrazioniste di antiitaliani come lui, chissà se lo capirà da lassù.
Ha fatto più lui per l’umanità e per l’Italia (si perché Emergency esiste anche in Italia, guarda un po’) in un giorno, ma che dico in un minuto, che tu, io, tutto il forum e tutti i politici Italiani abbiano fatto in vita loro.

Questo è un fatto indiscutibile.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,686
Bene così? Ma io non lo direi nemmeno al mio peggior nemico.
A me fa molta più paura questa aridità di sentimenti piuttosto che l’arrivo dell’uomo nero.
Credetemi che mi spiace molto per voi che avete questi pensieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto