E' morto Fabrizio Frizzi. Aveva 60 anni.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
34,460
Reaction score
8,980
Come fanno col resto delle puntate? le trasmettono postume?
Non lo so, penso che in Rai al momento non abbiano proprio la testa per decidere. Io spero che a sostituire Frizzi ci vada uno tra Amadeus o Alessandro Greco conduttore di Zero e lode. Spero vivamente il secondo, visto che proprio come il buon Fabrizio, è un presentatore simpatico e genuino oltre ad essere bravo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,805
Reaction score
2,764
mi è spiaciuto un sacco quando l'ho saputo, praticamente lo guardavo tutte le sere in tv, era come se fosse uno di famiglia.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,077
Reaction score
2,757
Vi consiglio di ascoltare l'intervista fatta da Fanpage a Massimo Giletti che lo conosceva bene. Ha raccontato un aneddoto commovente e bellissimo, in pratica una volta nel 1996 quando lui (Giletti) condusse Telethon per la prima volta, c'era anche Frizzi e quest'ultimo, sapendo che era un conduttore giovane ed in rampa di lancio, nella foto di gruppo per la stampa si mise dietro a tutte le persone, nonostante era già un uomo di punta della televisione, permettendo a Giletti di venire in primo piano.

Sì, l'ho sentito al tg, davvero una persona esemplare. Aveva anche donato il midollo a una ragazza, non voleva mai rendere pubblico il bene che faceva. Molto più di un semplice conduttore, la sua umiltà e simpatia erano straordinarie. Si dice che se ne vanno sempre i migliori per primi, è uno dei pochi proverbi veritieri.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
In 20 giorni se ne sono andati Astori, Frizzi e Stephen Hawking. Riposa in pace Fabrizio, uomo sincero e di buon cuore
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
34,460
Reaction score
8,980
Comunque, per chi non lo sapesse, la puntata de L'Eredità andata in onda domenica è stata l'ultima registrata da Frizzi prima della morte, quindi non ce ne sono altre da trasmettere.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,310
Reaction score
193
Comunque, per chi non lo sapesse, la puntata de L'Eredità andata in onda domenica è stata l'ultima registrata da Frizzi (la registrazione è avvenuta giovedì) prima della morte, quindi non ce ne sono altre da trasmettere.

rivedendola sembrava proprio come se se lo sentisse
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
34,460
Reaction score
8,980
Francesca Fialdini a La Vita in Diretta ha annunciato che ci sono 4 puntate de L'eredità pronte, ma la Rai ha deciso di non mandarle per rispetto a Frizzi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
34,460
Reaction score
8,980
Domani mercoledì 28 marzo, dalle ore 12:00 su Rai 1, andranno in onda in diretta i funerali di Fabrizio Frizzi.
 
Alto