È morto Andrea Purgatori

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,181
un altro fan del siero magico, quand'è che la gente inizierà a farsi due domande? quanta gente dovrà morire ancora prima che non sia piu cosi normale ?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
un altro fan del siero magico, quand'è che la gente inizierà a farsi due domande? quanta gente dovrà morire ancora prima che non sia piu cosi normale ?
Io invece mi chiedo quando vi metterete una mano sulla coscienza e inizierete a vergognarvi un po' di fare propaganda strumentalizzando la morte delle persone, come se prima non morisse nessuno, siete antistorici

Andris

Senior Member
Reaction score
14,363
già prima mandavano repliche di Atlantide come se non ci fosse domani su la7, ora ancora di più

certo che proprio veloce come malattia, pochi giorni fa era in trasmissione

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,943
Sempre avuto un'opinione negativissima su di lui e molti altri colleghi della rete dove lavorava.

Mi limito ad un R.I.P.
Perdona, da ragazzo mi appassionai a due vicende molto intricate:
Il crack del Banco Ambrosiano (con la misteriosa morte di Calvi) e l'abbattimento del jet Itavia sopra Ustica.
Con tutti gli ufficiali della nostra aeronautica militare e vertici ministeriali impegnati a insabbiare il caso del volo abbattuto, gli sforzi di Purgatori andrebbero riconosciuti.
Per vent'anni mi sono chiesto dove fosse finito giornalisticamente parlando.
Poi è ricomparso, con piacere.
Per me è una grande perdita...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
C'è un ottimo documentario del 1999 sul tubo chiamato Jugoslavia, morte di una nazione, diviso in 3 parti, lo vidi 4 anni fa e lo divorai, un ottimo giornalista non banale, non capisco però perché ridursi così, i danni che ha fatto quella roba lascerà strascichi per sempre, solo brividi

Reaction score
3,719
C'è un ottimo documentario del 1999 sul tubo chiamato Jugoslavia, morte di una nazione, diviso in 3 parti, lo vidi 4 anni fa e lo divorai, un ottimo giornalista non banale, non capisco però perché ridursi così, i danni che ha fatto quella roba lascerà strascichi per sempre, solo brividi
se uno non sa nulla e legge questo post pensa che la persona in questione sia finita nel tunnel dell'eroina e si sia rovinata da sola.. :asd:

Alto