È morta Michela Murgia

Giek

Junior Member
Reaction score
3,783
Non mi commuovo né mi dispiaccio della sua dipartita. E' sempre stata una persona cattiva, aggressiva ed intransigente verso chi non la pensava come lei, sempre pronta a spargere odio e divisioni. Credo in molti, apertamente o meno, non siano dipiaciuti della sua morte o comunque non provino nient'altro che pietà per una persona che si è nutrita di odio per tutta la sua esistenza terrena; d'altronde ognuno di noi raccoglie ciò che semina. Purtroppo, il male che ha propagato ha attecchito e la sua eredità sarà raccolta da qualche altro/a sedicente attivista che porterà avanti i suoi deliri.

Da persona atea, voglio comunque credere che vi sia un'aldilà nel quale ognuno di noi verrà giudicato per ciò che ha fatto in vita.
Hai perfettamente ragione.
Livorosa, rancorosa e colma di odio e invidia.
Che tristezza vivere così

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Rispetto per i morti, ma lei era uno dei cantori del regime mondialista/europeista che ci sta distruggendo (e tutto l'occidente insieme a noi) piano piano, quindi non mancherà, anzi. Il cancro che l'ha divorata lei lo ha diffuso con le sue parole deliranti perlomeno negli ultimi 10 anni.

Alto