E' morta Ashley Massaro, ex wrestler WWE

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Ashley Massaro, ex stella WWE, è morta all'età di 39 anni dopo essere stata soccorsa all'ospedale di Smithtown, suo luogo di residenza. Ignote le cause del decesso, ma si ipotizza sia avvenuto per cause naturali.

La Massaro approdò in WWE dove vinse il concorso Divas Search nel 2005 e rimase nella federazione fino al 2008. Ultimamente sui social aveva scritto di essere incominciata ad allenarsi per tornare sul ring.

Ashley lascia una figlia, Alexis, di 18 anni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Muoiono tutti giovani....
Il wrestling distrugge i propri atleti
Fino a metà degli anni 2000 andavano avanti a steroidi e similari per saltare ore di palestra. Nell'ultimo decennio pare che abbiano messo qualche controllo in più (il cosiddetto Wellness Program), infatti in WWE ci sono stati tanti licenziamenti e sospensioni.

Reaction score
7,315
Fino a metà degli anni 2000 andavano avanti a steroidi e similari per saltare ore di palestra. Nell'ultimo decennio pare che abbiano messo qualche controllo in più (il cosiddetto Wellness Program), infatti in WWE ci sono stati tanti licenziamenti e sospensioni.

Si lo so ma non è facile controllare del tutto tutti. Poi alle superstar perdonano tutto, vedi roman reigns fermato almeno una volta dal wellness program ma poi tornato al suo posto. È ha gia avuto una leucemia a 35 anni..

Reaction score
4,048
Muoiono tutti giovani....
Il wrestling distrugge i propri atleti

Qualche giorno fa mi é venuta un po di nostalgia vedendo un video su YouTube di Jon Oliver sulla WWE e ho fatto una piccola ricerca sui Wrestler che seguivo da bambino.

É una roba spaventosa. Di quelli in auge nei anni 90 sono morti praticamente in massa.

Giusto per fare un paio di nomi:
- Eddie Guerrero
- Chris Benoit
- Rody Piper
- Lex Luger
- Randy Savage
- Chyna
- Chris Candido
- Rick Rude
- Test
- Crash Holly
- Yokozuna
- Brian Pillmann
- British Bulldog
- Big Boss Man
- Miss Elizabeth
- Balls Mahoney
- Axl Rotten
- Curt Henning
- Bam Bam Bigelow
- Road Warrior Hawk
- Ultimate Warrior
- Dynamite Kid
- Big Van Vader
- Jim Neidhart

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Si lo so ma non è facile controllare del tutto tutti. Poi alle superstar perdonano tutto, vedi roman reigns fermato almeno una volta dal wellness program ma poi tornato al suo posto. È ha gia avuto una leucemia a 35 anni..
Quando uno ti fa guadagnare, come Roman Reigns, ti perdonano tutto è una legge non scritta del mondo del business in generale.

Anch'io sono perplesso su questi controlli, c'è da dire che di wrestler muscolosi e pompati tipo Batista (che una volta fu accusato di fare uso di steroidi ma poi fu smentita la cosa) se ne vedono sempre di meno (mi riferisco alla WWE), quindi forse a qualcosa è servito. Sulla leucemia di Reigns, non penso centri il doping, ma è una cosa che c'ha fin da ragazzo ed ora è tornato a combattere, ma dubito che sia guarito del tutto, anche perché solo ad ottobre disse di essersi ammalato e mi pare strano sia guarito da un male così terribile a pochi mesi dall'annuncio.

Reaction score
7,315
Qualche giorno fa mi é venuta un po di nostalgia vedendo un video su YouTube di Jon Oliver sulla WWE e ho fatto una piccola ricerca sui Wrestler che seguivo da bambino.

É una roba spaventosa. Di quelli in auge nei anni 90 sono morti praticamente in massa.

Giusto per fare un paio di nomi:
- Eddie Guerrero
- Chris Benoit
- Rody Piper
- Lex Luger
- Randy Savage
- Chyna
- Chris Candido
- Rick Rude
- Test
- Crash Holly
- Yokozuna
- Brian Pillmann
- British Bulldog
- Big Boss Man
- Miss Elizabeth
- Balls Mahoney
- Axl Rotten
- Curt Henning
- Bam Bam Bigelow
- Road Warrior Hawk
- Ultimate Warrior
- Dynamite Kid
- Big Van Vader
- Jim Neidhart

E ce ne sono pure altri...purtroppo muoiono come mosche ed è facile capire io perché.
Io ho adorato il wrestling, ora è diventata una porcata inguaribile

Reaction score
7,315
Quando uno ti fa guadagnare, come Roman Reigns, ti perdonano tutto è una legge non scritta del mondo del business in generale.

Anch'io sono perplesso su questi controlli, c'è da dire che di wrestler muscolosi e pompati tipo Batista (che una volta fu accusato di fare uso di steroidi ma poi fu smentita la cosa) se ne vedono sempre di meno (mi riferisco alla WWE), quindi forse a qualcosa è servito. Sulla leucemia di Reigns, non penso centri il doping, ma è una cosa che c'ha fin da ragazzo ed ora è tornato a combattere, ma dubito che sia guarito del tutto, anche perché solo ad ottobre disse di essersi ammalato e mi pare strano sia guarito da un male così terribile a pochi mesi dall'annuncio.
Si proprio quello dicevo, le big superstar anche se beccati poi continuano tranquillamente a fare ciò che vogliono.
I big men alla batista sono una fissazione di Vince McMahon da sempre. Solo che essendo cambiati i tempi, se ne vedono meno. Comunque chi più chi meno si droga e/o prende robacce...pure edge che non ers un colosso era bombato. A certi livelli non reggi se non qualche aiuto

Alto