ciao

con Allegri non potrà essere diversamente...credo che ne siamo tutti coscienti, detto questo a me personalmente va benissimo...per il calcio spettacolo dovremo attendere nuova proprieta e a cascata investimenti importanti quindi tutto un'altro film rispetto all'attualità; come già detto per un Milan anno 0 che non farà nemmeno una competizione europea penso che Allegri sia oro colato ha bisogno solo di uno che la butta dentro quindi prego per Vlahovic , sinceramente non vedo alternative migliori , dopo gli incubi recenti si puo solo migliorare... il "NOI SIAMO IL MILAN" va messo da parte per un futuro non noto...
Di principio sono d'accordo con te.
Solo pero se parlassimo di una squadra della quale non devo/voglio vedere tutte le partite... non della mia squadra del cuore.
Per me la strada da prendere sarebbe completamente diversa. Allenatore bravo ed emergente, rosa giovane, dirigenza capace e competente.
Creare un gruppo solido e che si identifichi nella cultura del Milan, dare continuità ai giocatori (soprattutto quelli in difficoltà), creare una identità di gioco e di squadra ben distinta, che faccia dire "questo è il Milan, diverso dagli altri". Usare tanto lavoro, tempo e pazienza.
Insomma tutto quello che questi cialtroni non fanno e non sanno fare.
PS: su "Allegri oro colato" ne riparliamo. Come allenatore è un cane, un incompetente totale e lo vedremo bene. Un conto è se ha in mano un gruppo di campioni che si allena da solo, un altro una rosa di mezzi cessi come questa. Ci siamo già passati pure noi e lo abbiamo esonerato dalla disperazione dopo aver preso 4 goal in una partita da Berardi, quando eravamo 14 esimi in classifica alla fine del girone di andata.